GF VIP, Clizia Incorvaia fa una figuraccia: ecco cosa è successo con Tavassi, Micol e Nicole Murgia (VIDEO)

Clizia Incorvaia ha voluto un confronto con Tavassi, sua sorella Micol e Nicole Murgia, ma le si è ritorto tutto contro!

Ieri sera Clizia Incorvaia si è presentata nella casa del GF Vip per un confronto con Edoardo Tavassi che – secondo lei – in questi ultimi giorni sarebbe un po’ distante da sua sorella Micol. Dopo le parole al gieffino, poi, la compagna di Paolo Ciavarro ha rivolto delle accuse a Nicole Murgia. Sembrerebbe tutto normale, ma la realtà è ben diversa: Clizia ha fatto una pessima figura! Ma perché?

Leggi anche: GF VIP, Nicole Murgia ha picchiato Andrea Maestrelli? «Una manata e ho rotto il cellulare»

Clizia Incorvaia e il confronto con Tavassi, Micol e Nicole Murgia: la figuraccia

Clizia Incorvaia, dopo essersi confrontata con Edoardo Tavassi e sua sorella Micol, ha rivolto pesanti accuse a Nicole Murgia:

Da parte della Murgia c’è tanta malizia. Se non ci fosse stata questi atteggiamenti con te, Edoardo, li avrebbe anche in presenza di Micol. Ma quando c’è Micol la Murgia non fa queste cose. Dimmi la verità: hai trovato davvero in Micol una donna che può fare per te o è più un punto di riferimento? Eravate bellissimi insieme e vi ho sempre supportato, ma nelle ultime settimane mi sembrate un po’ persi. C’è amicizia o altro?

Edoardo Tavassi ha cercato di tranquillizzare Clizia, spiegando il rapporto che ha con Nicole Murgia:

Con Nicole siamo solo amici, si fa per scherzare. A me Micol piace tanto. Non ci siamo sparati parolone grosse perché la vita vera è fuori, non qua dentro. Lei mi dà tanta leggerezza.

La smentita di Micol

Micol Incorvaia, comunque, ha smentito le parole di sua sorella Clizia, così come Edoardo Tavassi e Nicole. Proprio quest’ultima, infatti, rispondendo alle accuse ha detto:

Io credo che se Micol avesse notato dei miei atteggiamenti particolarmente maliziosi nei confronti di Edoardo, me l’avrebbe detto…

La diretta interessata, infatti, ha risposto così:

Sorellona, queste cose che hai detto io non le ho mai pensate, te lo giuro, mai pensate. Ce le hanno anche urlate al megafono, mi hanno detto di stare attenta alla Murgia e di non fidarmi, ma in realtà non ho mai pensato niente di negativo di lei.

Effettivamente, negli ultimi giorni, qualcuno con un megafono ha urlato ai gieffini di stare attenti a Nicole Murgia (QUI ulteriori dettagli), ma dentro la casa Micol e la coinquilina non hanno mai avuto nessuno screzio. Meno che mai, inoltre, ci sono stati litigi fra la sorella di Clizia Incorvaia e Tavassi per colpa di altre ragazze della casa. Insomma…che pessima figura per cinque minuti di visibilità!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram