Emanuela Folliero incidente domestico: la conduttrice ha rischiato di morire, ecco cosa è successo

Emanuela Folliero è stata vittima di un incidente domestico, ma cosa le è successo? La showgirl ne ha parlato in radio...

Emanuela Folliero è rimasta vittima di un incidente domestico e ha rischiato davvero tantissimo! Ma cosa è successo? La showgirl ne ha parlato ai microfoni di RTL 102.5 non nascondendo una certa inquietudine…

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi perché si sono lasciati? Ecco tutta la verità

Che incidente domestico ha avuto Emanuela Folliero?

Emanuela Folliero ha raccontato quello che le è successo al programma radio Trends & Celebrities di RTL 102.5. La nota showgirl è rimasta vittima di un incidente domestico che avrebbe potuto avere delle conseguenze davvero gravissime. Ma cosa è accaduto? Le sue parole:

Nel giorno dell’Epifania ho preso una scossa di energia elettrica. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene. Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane. Sono caduta a terra, mio figlio ha chiamato l’ambulanza. Per fortuna, posso raccontarlo e non è accaduto nulla di grave. Solo tanta paura.

La disattenzione di Emanuela Folliero le sarebbe potuta costare la vita, ma per fortuna non si è conclusa in modo grave.

Come sta oggi?

Oggi la showgirl sta bene, ha avuto solo molta paura. Nel corso della sua intervista, comunque, Emanuela ha anche parlato di Patrizia Rossetti, sua grande amica di recente uscita dal GF Vip: le due donne hanno ancora un meraviglioso rapporto, nato dietro le quinte della televisione. La Folliero ha da sempre il sogno nel cassetto di condurre un programma insieme alla sua amica. Chissà che questo non possa essere l’anno giusto per realizzare questo grande desiderio…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram