GF VIP, Edoardo Tavassi è davvero innamorato di Micol Incorvaia? Ecco finalmente la verità

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia fanno sul serio oppure no? Il fratello di Guendalina ha affrontato il discorso con i coinquilini...

Il flirt fra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia inizia a destare molti sospetti: ma perché? Alcuni sostengono che il fratello di Guendalina non sia realmente interessato alla sorella di Clizia. È vero?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Vianello furioso: «Wilma Goich mi ha tradito, è andata via con un altro», ecco tutta la verità

Edoardo Tavassi è davvero innamorato di Micol Incorvaia?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non sono soliti scambiarsi grandi gesti di affetto in pubblico e preferiscono farlo nel van dove dormono; è infatti difficilissimo vederli baciarsi o sentire dichiarazioni d’amore del fratello di Guendalina nei confronti della sua coinquilina. Proprio nelle ultime ore, infatti, Edoardo si è confidato con Nikita e Daniele in merito al suo rapporto con Micol. Cosa ha detto?

La nostra storia è così. Noi non abbiamo sta cosa di dover fare le cose palesi ed eclatanti. Il nostro vero è quando stiamo chiusi nel van e ci diciamo le cose nostre. Anche quando lei è in imbarazzo nel dire che ha le farfalle nello stomaco… Io so bene cosa ci diciamo nel van. Quindi non mi interessa che lei non lo dica pubblicamente, a me de sta roba non me ne frega niente. Perché sono talmente nostre, conta la percezione mia e le cose che ci diciamo in privato. Poi ci sta anche discutere. Io sono uno che fa battute a raffica e ci sta che ne faccia una che possa darle fastidio. Però se mi dice che le tocco una corda che le fa male io mi regolo.

I telespettatori del GF Vip, però, hanno iniziato a sospettare che Tavassi non sia realmente coinvolto nella storia con Micol Incorvaia. Ma è vero? Qualche giorno fa i due gieffini hanno affrontato il discorso…cosa si sono detti?

I dettagli

Qualche giorno fa Edoardo Tavassi ha raggiunto Micol e le ha parlato di quello che ha poi esposto anche a Daniele e Nikita. Ecco le sue parole in quell’occasione:

Noi siamo molto spontanei non dobbiamo forzarci a fare nulla. Perché dobbiamo comportarci in una maniera che non è nostra? Nei rapporti in generale ognuno esprime l’interesse a modo suo e nella sua maniera. Non esiste un modo sbagliato o giusto. Se a noi sta bene questa cosa questo è l’importante.

La loro coppia, comunque, appare genuina e ben assortita: i due gieffini si stanno conoscendo giorno dopo giorno di più e al momento si mostrano per ciò che sono realmente. Nonostante i dubbi insinuati da una fetta di pubblico da casa, i vipponi di Signorini hanno un saldo fanclub e raccolgono consensi minuto dopo minuto. Insomma: se son rose, fioriranno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram