Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli: cosa è successo tra loro? C’entra un uomo!

Cosa è successo fra Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli? Le due donne hanno litigato per colpa di un uomo! Ma chi?

Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli sono due attrici italiane molto apprezzate sul piccolo schermo; un tempo le due donne erano amiche, ma poi cosa è successo? A quanto pare a causa di un uomo il loro rapporto si è interrotto. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti perché si sono lasciati? I motivi della separazione

Nancy Brilli è stata ospite di Belve, il programma Rai condotto da Francesca Fagnani. Qui si è trovata a parlare del rapporto ormai perso con Elena Sofia Ricci, sua ex amica. Nella trasmissione, poi, la conduttrice ha fatto luce su una storia che l’attrice romana avrebbe avuto con l’ex marito della collega, Luca Damiani. Nel salotto della Fagnani, Nancy ha voluto chiarire come siano andate realmente le cose:

Era l’ex marito. Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra. Non era vero che era la mia migliore amica e poi per questo ho chiesto scusa.

Chi è Luca Damiani?

Luca Damiani è l’ex marito di Elena Sofia Ricci, nonché anche l’ex compagno di Nancy Brilli. Lui è uno scrittore e conduttore radiofonico, nato a Firenze il 29 maggio del 1956. Oggi ha 66 anni. Lo conosciamo per il romanzo Guardati a Vita e Una, fatale. L’ultimo libro risale al 2018 e si intitola Pow. Lui e l’attrice toscana si sono conosciuti durante il periodo di lavoro nella radio Rai Radio 3 Sei Gradi; la coppia convolò a nozze nel 1991, ma purtroppo il matrimonio fu sfortunatissimo.

Dopo solamente un anno, infatti, divorziarono. Elena Sofia Ricci, intervistata da Oggi ha rivelato che la rottura con Luca Damiani fosse da attribuire al tradimento di lui con una sua amica. Che si tratti proprio di Nancy Brilli? Ecco le parole dell’attrice:

Frequentava casa mia e mi consolava, come farebbe una buona amica. Al tempo stesso, però, andava a letto con mio marito. Mi parlava anche di un fidanzato misterioso, che solo dopo ho scoperto essere Luca.

Dov’è, dunque, la verità? Forse non lo sapremo mai!

Seguici su Instagram cliccando QUI!