Elena D’Amaro è identica a sua madre Maria Teresa: l’avete mai vista? La bellezza è di famiglia

Chi è la madre di Elena D'Amario? La ballerina ha condiviso diverse foto sui social network: guardale a seguire!

Elena D’Amario è identica a sua madre! La ballerina di Amici ha postato una foto insieme alla donna in occasione del suo compleanno.

Leggi anche: Chanel Totti è identica a Ilary Blasi: le FOTO su Instagram fanno il pieno di like e critiche «Sei tutta rifatta»

La somiglianza è spaventosa! Le due sembrano gemelle, anziché madre e figlia. Elena ha voluto condividere con i suoi followers alcuni scatti privati insieme a sua mamma per augurarle il meglio.

Elena D’Amario e l’incredibile somiglianza con sua madre

Elena D’Amario ha voluto omaggiare sua madre con un post su Instagram; i fan della ballerina non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza fra le due. Nel post della ragazza si vedono diverse foto, dall’infanzia al presente e tutte tenerissime! Nella prima ammiriamo la madre di Elena al mare, poco più che adolescente; nella seconda invece la signora Maria Teresa stringe la figlia in braccio; nella terza sono una accanto all’altra e la quarta è invece la più recente.

Le foto

Elena D’Amario ha condito le foto con una bellissima didascalia per sua madre; su Instagram leggiamo:

Tu rimarrai per sempre la mia prima ispirazione, my Wonder Woman. Non mi hai trasmesso solo il senso del ritmo e l’amore per l’arte ma anche il rispetto, l’importanza della cura dei propri cari, l’integrità, la generosità nel darsi agli altri. Se oggi vivo il mio sogno è grazie a te. Tu sei il mio tempo. Più passa più divento te. Dovrei dirtele tutti i giorni queste cose…Ti faccio i miei auguri. Je t’aime, tua E.

Di seguito vi lasciamo le foto condivise da Elena per il compleanno di sua madre: