Emma Marrone una di noi: prima si allena in palestra, ma poi cede alla cucina orientale (e su Instagram è uno spasso)

Emma Marrone ha divertito i suoi fan su Instagram, ma cosa ha fatto la cantante? I dettagli a seguire nell'articolo!

Emma Marrone ama tenere i suoi fan aggiornati sulla sua vita quotidiana e nelle ultime ore si è mostrata in palestra, durante un duro allenamento…

Leggi anche: Caterina Balivo, i panettoni di Natale non si buttano: party con le amiche (e spunta una super vip tra le invitate)

Quello che i followers della cantante pugliese hanno notato è che, subito dopo lo sforzo fisico, l’artista si è concessa un piccolo sgarro.

Emma Marrone e i ravioli dopo la palestra

Emma Marrone ha mostrato una piccola parentesi del suo duro allenamento in palestra; la cantante – intenta a fare una verticale al muro – si è fatta vedere tonica e preparatissima ad affrontare la sessione con il suo personal trainer.

Immediatamente dopo aver condiviso i dettagli del suo allenamento in palestra, Emma Marrone ha mostrato ai suoi followers come si è ricompensata…

La foto che diverte il web

La cantante pugliese ha condiviso una foto di alcuni ravioli del ristorante cinese, descrivendoli come “la sua vita”; tutti i fan di Emma Marrone l’hanno invece giudicata “una di loro” per essersi consolata con il suo cibo preferito dopo una dura sessione in palestra.

emma marrone storie

Foto: @real_brown [IG]

Oggi la cantante sembra aver ripreso in mano la sua vita dopo il terribile e improvviso lutto di suo padre; l’artista sta vivendo un periodo davvero florido, dopo l’uscita del suo docu-film e il concertone di Capodanno a Olbia lo scorso 31 dicembre. Fra musica, allenamento e ravioli Emma ci sta dando davvero dentro!