Laura Chiatti, l’amore con Marco Bocci ad alta quota: la passione è viva, ma spunta l’ex Francesco Arca…

Cosa succede fra Laura Chiatti e Marco Bocci? E cosa c'entra Francesco Arca? I dettagli a seguire nel nostro articolo!

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno trascorrendo una vacanza da sogno sulla neve: i due attori ultimamente sono stati spesso travolti dai rumors su una loro presunta crisi, ma per fortuna si sono rivelati solamente pettegolezzi senza fondamento. La coppia è più unita che mai!

Leggi anche: Il dramma della ludopatia: quando anche i vip cadono nel baratro del gioco

Insomma, i due attori non sono in crisi e si dimostrano ancora più innamorati. Proprio nelle ultime ore, però, a fare capolino nelle storie della Chiatti c’è Francesco Arca, il suo ex compagno. Cosa è successo?

Laura Chiatti e Marco Bocci in vacanza sulla neve

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno documentato la loro vacanza ad alta quota minuto per minuto; i due attori sono affiatatissimi e si stanno concedendo un po’ di relax in un posto meraviglioso. Fra ciaspolate, nevicate e momenti indimenticabili nella Spa, i due non possono essere più sereni di così:

Ma cosa c’entra, allora, Francesco Arca?

Francesco Arca nelle storie dell’attrice

Come sappiamo, Francesco Arca e Laura Chiatti hanno avuto una lunga relazione, prima che l’attrice poi sposasse dopo un fidanzamento lampo Marco Bocci. Nelle ultime ore, dopo esser rientrati dall’ennesima passeggiata sulla neve, i due attori si sono sintonizzati su Le Iene e hanno ascoltato il monologo dell’ex tronista di Uomini e Donne; Laura Chiatti – facendo un breve video al suo ex – ha scritto:

Tu sei magia.

Il rapporto fra i due è rimasto ottimo e spesso capita che l’attrice passi del tempo insieme ad Arca, senza mai dimenticare di invitare i rispettivi e attuali compagni. Come sappiamo, infatti, Francesco ha una relazione con Irene Capuano; i due non sono sposati, ma hanno avuto due figli, la prima – Maria Sole, di 7 anni – e il secondo Brando Maria, di 5. Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci, invece, procede senza intoppi nonostante i ripetitivi gossip su una presunta crisi sentimentale; anche loro sono genitori: il primo figlio Enea ha 8 anni e il secondo, Pablo, ne ha 7. Insieme a Francesco Arca e la sua compagna formano una bellissima famiglia acquisita e allargata, a dimostrazione del fatto che lasciarsi non vuol dire vivere con astio e rancore nei confronti dei propri ex.

Seguici su Instagram