Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta più felici che mai: l’amore trionfa su Instagram

Cosa sta succedendo fra Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta? L'influencer ha postato una foto su Instagram...

Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta sono sempre più uniti e innamorati.

Leggi anche: Vuoi festeggiare il compleanno come Giulia De Lellis? Oggi puoi! L’influencer sa come stupire gli invitati (e i follower!)

L’influencer di Pomezia è solita pubblicare momenti privati insieme alla sua dolce metà e i fan non potrebbero essere più contenti di vederli così affiatati.

Giulia De Lellis innamorata del fidanzato Carlo Beretta

Giulia De Lellis in amore ne ha passate tante, ma oggi sembra essere finalmente tutto finito: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne da tempo ormai fa coppia fissa con Carlo Beretta, rampollo della nota famiglia impiegata nel commercio delle armi da fuoco. Di recente l’influencer ha festeggiato i suoi 27 anni con i suoi affetti più cari e, oltre ai suoi amici, ovviamente era presenta anche il suo bellissimo fidanzato.

I due ormai fanno sul serio: Giulia De Lellis è di famiglia in casa Beretta e Carlo si mostra sempre più preso e innamorato della sua dolce metà. Alcuni hanno ipotizzato che ben presto la coppia potrebbe convolare a nozze, ma sarà proprio così?

Progetti futuri

Non sappiamo se le nozze siano nei progetti di Giulia e Carlo, ma possiamo dire che la loro coppia è ormai consolidata e affiatatissima. I due amano condividere insieme qualsiasi momento e i fan dell’influencer di Pomezia notano quanto la loro beniamina sia felice e innamorata di Beretta. Fra loro le cose sono sempre più serie e i fiori d’arancio potrebbero essere uno dei prossimi step! Al momento la De Lellis non si è esposta sull’argomento, ma sappiamo che sarebbe sua premura avvertire immediatamente i suoi fan. Insomma, se son rose…

Seguici su Instagram