Jennifer Aniston e David Schwimmer di Friends stanno insieme? Lui risponde

Jennifer Aniston e David Schwimmer di Friends stanno insieme: il sogno di Ross e Rachel si realizza nella vita vera? Arriva la risposta!

Jennifer Aniston e David Schwimmer, noti interpreti di Rachel e Ross di Friends, stanno insieme? Dopo l’incredibile gossip di stamattina, lanciato dal tabloid Closer, l’attore dell’amata serie tv fa chiarezza.

Leggi anche: Friends the reunion, Jennifer Aniston foto ieri e oggi: Rachel Green, età, figli, fidanzato attuale, Brad Pitt, altezza, peso, Instagram

jennifer aniston davis schwimmer friends

Jennifer Aniston and David Schwimmer stanno insieme? Lo scoop

Uno gossip incredibile gira ad Holliwood e la notizia ha fatto velocemente il giro del mondo: Jennifer Aniston e David Schwimmer, Rachel e Ross in Friends, stanno insieme! Stando ai vari rumors la scintilla sarebbe riscoppiata durante le riprese della reunion e la coppia avrebbe iniziato a frequentarsi nelle ultime settimane.

I due attori, che sono stati amici e colleghi per quasi vent’anni, durante lo speciale di Friends, avevano dichiarato di aver sempre avuto una cotta reciproca, alle epoca della serie tv. Un sentimento che non è mai potuto sfociare in altro perché Jennifer e David erano impegnati in altre relazioni.

friends the reunion come dove quando sky

Secondo l’ultimo gossip, infatti, grazie alla reunion, Jennifer e David hanno riscoperto le sensazioni di un tempo.. La coppia ha iniziato, quindi, a scambiarsi messaggi dopo l’ultimo ciak e il mese scorso David ha lasciato New York, per andare a trovare l’attrice a Los Angeles.

La fonte, che ha spifferato tutto, rivela che i due hanno passato del tempo a casa dell’Aniston. Jennifer e David sono stati avvistati anche mentre camminavano in uno dei vigneti di Jen a Santa Barbara e sorseggiavano vino.

La smentita di David Schwimmer: Rachel e Ross non sono una coppia nella vita vera

Dopo che il gossip ha mandato in visibilio i fan, purtroppo, David Schwimmer ha smentito la notizia di una relazione con Jennifer Aniston: nessuna attuale speranza per Rachel e Ross nell vita vera. I rappresentanti dell’attore, infatti, hanno negato che l’uomo stia uscendo con la Aniston.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram