Amici, cade il silenzio sul caso di Capodanno: le anticipazioni di domenica deludono

Amici di Maria De Filippi anticipazioni domenica 22 gennaio 2023: cosa è successo a Capodanno? Cade il silenzio e viene sospesa una sfida...

Le anticipazioni di Amici 22, in onda domenica 22 gennaio 2023, lasciano l’amaro in bocca ai telespettatori: durante la nuova puntata, infatti, non verrà trattata la controversa questione legata alla notte di Capodanno e il presunto uso della noce moscata come allucinogeno.

Leggi anche: Amici, Wax cosa ha fatto a Capodanno? Il papà lo difende su Tik Tok «Non è uno stupratore»

Il mistero sulla notte di Capodanno ad Amici, che è costata finora ben due eliminazioni e non pochi pettegolezzi, continua a macinare ipotesi e ad incuriosire gli utenti del web e i telespettatori (potete trovare la puntata cliccando QUI) Le teorie continuano a fioccare, ma il programma di Maria De Filippi ha intenzione di mettere una pietra sopra la faccenda.

Anticipazioni 22 gennaio 2023

Secondo quanto riportato da Amici News, nella registrazione della nuova puntata di Amici, avvenuta giovedì 19 gennaio e in onda domenica 22, non ci sarà spazio per ulteriori dettagli in merito allo scandalo.

Il talent di Maria De Filippi, infatti, tornerà alla consueta programmazione e si soffermerà esclusivamente sulle dinamiche di eliminazione e accesso al serale. Nel dettaglio non ci sarà nessuna grande novità.

Isobel, la ballerina di Alessandra Celentano, come previsto, conquisterà l’ambita maglia per il serale. Mentre la sfida del ballerino Samu, legata al fattaccio di Capodanno, verrà nuovamente posticipata. Il suo sfidante Paky, infatti, entrerà nella scuola su decisione della maestra Celentano senza necessità di sostituzione. Unico mistero riguarda, invece, l’assenza del ballerino Gianmarco, che potrebbe essere dipesa da un momentaneo problema di salute.

Ipotesi Capodanno

Sebbene sul web si continui a fantasticare sullo scandalo legato al Capodanno nella casetta di Amici, le varie segnalazioni portano tutte alla stessa conclusione: l’utilizzo della noce moscata.

I sei allievi coinvolti nei fatti di quella notte sono: Wax, Samu, NDG, Maddalena, Tommy Dali e Valeria. Gli ultimi due sono già stati eliminati, Tommy dal suo insegnante e Valeria a seguito di una sfida immediata.

Maria De Filippi ha espressamente detto che i professori hanno avuto un video in visione, ma per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbe mai andato in onda. Ma cosa è successo e perché sul web si parla di noce moscata? Ecco una delle segnalazioni:

Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare..Teoria sulla noce moscata confermata, più si sono sentiti pure male dopo. Sembra inocua ma provoca allucinazione, inoltre stanno anche in punizione, sono senza telefono da una settimana già…

Secondo questo rumor, gli allievi avrebbero utilizzato la noce moscata come allucinogeno e probabilmente l’avrebbero ”sniffata” per poi sentirsi male.

Seguici su Instagram