«Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra hanno inventato un aborto», Roberta Bruzzone fa infuriare l’attore

Cosa è successo fra Claudio Santamaria, Francesca Barra e Roberta Bruzzone? La criminologa ha mosso accuse tremende contro la coppia!

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono stati accusati da Roberta Bruzzone di aver mentito sulla perdita del loro bambino. Ma cosa è successo?

Leggi anche: «Valeria Marini contro l’aborto da quando c’è Giorgia Meloni»: l’affondo di Selvaggia Lucarelli

Nelle ultime ore si è diffuso un post sul web in cui il noto attore prende le parti sue e di sua moglie in merito alle illazioni della famosa criminologa.

Roberta Bruzzone e l’attacco a Claudio Santamaria e Francesca Barra

Roberta Bruzzone avrebbe mandato alcuni messaggi vocali su diversi personaggi del mondo dello spettacolo, attaccandoli uno a uno per diversi motivi. Fra tutti, poi, anche Claudio Santamaria e Francesca Barra che – alcuni mesi fa – hanno condiviso il dramma della perdita prematura di un figlio. L’attore e sua moglie ne hanno parlato in un lunga intervista che, secondo la criminologa, sarebbe stata inventata di sana pianta. Ma perché? Non sappiamo quali motivazioni abbiano spinto Roberta Bruzzone a dare questa versione dei fatti, ma tramite social Claudio Santamaria ha voluto dire la sua pubblicando un lungo post pieno di astio e amarezza. Ne riportiamo alcune frasi qui sotto:

Quello che mi sconvolge e mi fa rabbia è che una professionista che ha a che fare con i lutti, che dovrebbe essere sensibile nei confronti della morte e del dolore della perdita delle famiglie possa averlo anche solo pensato.

Ancora, poi, Claudio ha aggiunto:

Mi sento di scrivere queste cose per me, per l’immenso e costante dolore che prova anche mia moglie per quella perdita che non avrei mai voluto farle rivivere pubblicamente e per il rispetto del dolore che abbiamo provato noi e i nostri figli e per chi vive questi drammi dovendo pure fare i conti con le schifezze partorite da una persona che ogni giorno viene invitata nei salotti televisivi e nelle vostre case giudicando fatti e persone.

Sotto al post condiviso da Santamaria tutti i commenti sono in favore dell’attore e di sua moglie Francesca Barra. Molti personaggi dello spettacolo condannano a gran voce il comportamento deprecabile di Roberta Bruzzone. 

Il dramma dell’aborto

Francesca Barra, nel maggio del 2019, ha pubblicato un bruttissimo post su Instagram. La giornalista ha annunciato la perdita del figlio che aspettava da Claudio Santamaria; ecco come inizia il suo discorso sul social:

Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita . Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel “prima o poi si scoprirà” che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi.
Il dolore per quel figlio mai nato, tuttavia, per fortuna non è stato più forte dell’amore che provano l’uno per l’altra. E, come sappiamo, la vita ha saputo ricompensarli nuovamente: da qualche mese infatti Claudio Santamaria e sua moglie sono genitori di Atena, la figlia arrivata dopo la perdita del bimbo. Non sappiamo per quale motivo Roberta Bruzzone abbia dichiarato che la notizia sull’aborto sia falsa, ma attendiamo ulteriori notizie in merito.
Seguici su Instagram