Boomerissima, Alessia Marcuzzi fuoco di paglia? Calano gli ascolti tv

Dati e approfondimenti sullo share e sugli ascolti tv del programma su Rai 2 Alessia Marcuzzi : Boomerissima torna a calare, si parla di flop

Dopo i risultati della seconda puntata di Boomerissima, che avevano fatto sperate il un improvviso aumento degli ascolti tv per il nuovo programma di Alessia Marcuzzi su Rai 2, cala di nuovo l’interesse per il nuovo format della conduttrice.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e l’ennesimo abito nero trasparente: quanto costa e perché non ci piace

Il gioco che mette in gara millennials contro boomers non è stato premiato dai telespettatori. Complice, probabilmente, la messa in onda della nuova fiction Black Out su Rai 1, il programma di Alessia Marcuzzi non ha retto il paragone.

Ascolti tv terza puntata

La terza puntata di Boomerissima non convince i telespettatori di Rai 2, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi delude di nuovo le aspettative in termini di ascolti tv. Come riportato da Davide Maggio, infatti, il programma di Alessia Marcuzzi ha raccolto davanti alla tv1.143.000 spettatori pari al 6.9% di share contro 1.459.000 spettatori e l’8,5% di sharedella precedente puntata.

Quante puntate sono?

Le puntate previste per Boomerissima sono, complessivamente quattro. Visti gli iniziali risultati, la Rai aveva chiesto al team che confeziona il programma di produrre una puntata in più rispetto a quelle preventivate, ma i tempi ristretti non lo hanno consentito.

Di seguito il calendario completo, ecco quando andranno e quando finisce il programma di Alessia Marcuzzi:

  • Prima puntata: martedì 10 gennaio
  • Seconda puntata: martedì 17 gennaio
  • Terza puntata: martedì 24 gennaio
  • Quarta puntata: martedì 31 gennaio
Seguici su Instagram