I nomi più assurdi che i Vip hanno dato ai figli: da Chanel Totti a Nathan Falco, la lista è lunga

Perché i Vip danno dei nomi strani ai propri figli? La lista è lunga! Nel nostro articolo i più assurdi in Italia!

Non è raro che i Vip appioppino ai propri figli strani o assurdi nomi poco comuni. Ma perché?

Leggi anche: Gina Lollobrigida eredità, Piazzolla rinuncia alla sua metà «Lei non voleva dare soldi al figlio»

La notizia arriva da Paris Hilton, che da poco è diventata mamma e nel 2021 ha svelato quali possibili nomi avrebbe potuto avere il suo bebè. Alla fine cosa ha scelto?

Paris Hilton e il nome di suo figlio

Nel 2021 è stata proprio Paris Hilton a svelare quale nome avrebbe potuto dare ai suoi figli. In quell’occasione aveva detto quanto segue:

Spero davvero di diventare mamma al più presto. Stiamo facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli. La mia amica Kim Kardashian ha avuto due bimbi grazie ad una mamma surrogata e mi ha consigliato di farlo. In mente ho già i nomi che potrei dare ai miei bambini. La femmina la chiamerò London e il maschio Milan. Questo in onore alle mie due città del cuore. Mi piace che ci sia un significato. Il mio compagno è d’accordo e non potrei desiderare di meglio. Ho trovato la persona giusta, lui mi supporta in tutto. Non vediamo l’ora di creare la nostra famiglia e dedicarci a questo.

Non è la prima Vip che dà al suo bebè il nome di una città o addirittura di un quartiere! Basterebbe pensare che anche David Beckham e sua moglie Victoria hanno chiamato il loro primogenito Brooklyn poiché concepito proprio nel noto quartiere della Grande Mela. O come Madonna che ha chiamato la sua figlia più grande Lourdes. Anche in Italia, comunque, moltissimi Vip hanno dato nomi strani o assurdi ai loro figli. Quali, ad esempio?

I nomi dei figli dei Vip italiani

Ci verrebbe da citare sicuramente Chanel Totti e Nathan Falco, come due dei nomi più strani del panorama artistico italiano. Ma non sono di certo gli unici; di seguito una lista dei nomi propri che alcuni Vip hanno scelto peri loro figli:

  • Elenoire Casalegno ha chiamato sua figlia Swami
  • Antonella Clerici ha chiamato sua figlia Maelle
  • Elisabetta Canalis ha chiamato sua figlia Skyler
  • Federico Fashion Style ha chiamato sua figlia Sophie Maelle
  • Sophie Codegoni chiamerà sua figlia Celine
  • Attilio Fontana ha chiamato suo figlio Blu Mercuzio
  • Asia Argento ha chiamato sua figlia Anna Lou
  • John Elkan ha chiamato il figlio Oceano
  • Fedez ha chiamato il figlio Leone
  • Luca Argentero ha chiamato la figlia Nina Speranza