Sonia Bruganelli prima di sposare Paolo Bonolis che lavoro faceva?

Che lavoro faceva prima Sonia Bruganelli? Molti non sanno che la sua carriera ha subìto tantissime modifiche nel corso del tempo...

Sonia Bruganelli la conosciamo per essere la moglie di Paolo Bonolis, l’attuale opinionista del GF Vip 7 e una nota imprenditrice italiana nel settore dello spettacolo. Ma prima di essere tutte queste cose, che lavoro faceva?

Leggi anche: Sonia Bruganelli racconta la malattia della figlia Silvia Bonolis: è malata per via di un problema cardiaco

Oggi la conosciamo per essere uno dei volti del cast del reality condotto da Alfonso Signorini e – ovviamente – per essere la fedele compagna del famoso conduttore di Ciao Darwin. Nel corso della sua carriera, però, le cose sono cambiate moltissimo…

Che lavoro faceva prima Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli non è sempre stata un’imprenditrice o un’opinionista televisiva; la sua carriera è infatti iniziata in tutt’altro modo. Inizialmente la moglie di Paolo Bonolis era conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere una modella! La diretta interessata, infatti, ha un debole per il mondo della moda e ha mosso i suoi primi passi in quella direzione; alcuni suoi scatti sono apparsi anche sul settimanale Oggi e grazie al suo primo lavoro Sonia ha conosciuto il suo attuale marito Paolo.

Le foto

Non sono rimaste molte testimonianze del vecchio lavoro di Sonia Bruganelli, ma di tanto in tanto è la stessa opinionista del GF Vip a condividere qualche foto dei suoi anni da modella. C’è da dire, comunque, che la notizia non stupisce affatto: la moglie di Paolo Bonolis appare ancora oggi in splendida forma. Di seguito qualche scatto che è possibile trovare sul profilo Instagram della Bruganelli:

Seguici su Instagram