Elodie è incinta? La cantante aspetta il primo figlio dal fidanzato Andrea Iannone? FOTO

Elodie è incinta di Andrea Iannone oppure no? I rumors sulla sua gravidanza si fanno insistenti, ma perché?

Elodie è incinta del fidanzato Andrea Iannone? 

Leggi anche: Paola Iezzi di Paola e Chiara e l’amore col fidanzato Paolo Santambrogio: «Stiamo insieme da 14 anni», ecco chi è lui

Nelle ultime ore i rumors sulla presunta gravidanza della cantante si fanno sempre più insistenti: come sappiamo, dalla scorsa estate Elodie e il pilota di MotoGP si frequentano assiduamente e la loro relazione sta andando davvero a gonfie vele. I due hanno deciso di mettere su famiglia?

Elodie è incinta?

Elodie – secondo i rumors che circolano sul web – sarebbe incinta del suo fidanzato Andrea Iannone. I due fanno sul serio e fra loro pare vada davvero tutto a gonfie vele. Qualche mese fa la cantante, nello studio di Verissimo, aveva parlato così della sua dolce metà, in un periodo in cui la loro relazione doveva ancora nascere del tutto:

È una persona che mi piace. Ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.

Ora le cose sembrano essere decisamente cambiate…

La cantante aspetta il primo figlio da Andrea Iannone?

Elodie ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto sognare i fan: nello scatto la cantante appare con un enorme pancione, ma attenzione! Non si tratta di una gravidanza: al momento, infatti, la ex di Marracash non sarebbe incinta e il post starebbe a ricordare solamente una scena del film Ti mangio il cuore, in cui Elodie ha avuto una parte nel 2022.

Elodie non è incinta di Andrea Iannone, ma non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. Un giorno, infatti, la cantante vorrebbe diventare mamma e i fan si chiedono se sia proprio il pilota la persona giusta con cui realizzare questo sogno. Un’amica dell’artista, in una dichiarazione pubblica, ha detto:

Ora che si sono trovati, che hanno capito di essere simili e avere gli stessi punti di vista, il loro sogno è vivere insieme.

Seguici su Instagram