Giorgia Soleri: perché non c’è più su Instagram e Twitter? La verità in uno sfogo lungo e amaro

Giorgia Soleri ha cancellato il suo profilo Instagram e anche quello su Twitter, ma perché? Cosa sta succedendo?

Perché Giorgia Soleri non è più su Instagram e Twitter? La fidanzata di Damiano dei Maneskin ha deciso di cancellarsi dai social a causa della sua malattia. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Giorgia Soleri ha la fibromialgia: cos’è, sintomi iniziali, cure, punti dolenti, si muore, invalidità, test diagnostico

Come sappiamo, Giorgia Soleri è divenuta un’attivista parlando delle sue malattie croniche, fra cui l’endometriosi. La ragazza, infatti, soffre di diverse patologie che spesso le sono risultate invalidanti. Nella vita di tutti i giorni deve sempre fare i conti con la sua condizione, ma a quanto pare, qualcuno non sembra capirlo. Da qui, dunque, la scelta di eliminare ogni pagina da lei gestita.

Perché Giorgia Soleri ha cancellato il suo profilo Instagram?

Fra mercoledì e giovedì, Giorgia Soleri ha pubblicato alcune storie in cui si sfogava contro i suoi haters. Alcuni utenti del web hanno criticato la fidanzata di Damiano David tirando in ballo anche le sue malattie. Ecco cosa ha detto su Instagram la ragazza:

In tutto ciò sono le 5 del mattino e io sono sveglia da ore perché non sto bene. Ieri avevo dei programmi a cui ho dovuto rinunciare (a causa della malattia, ndr) e ora devo pure sorbirmi questa gente che dopo due minuti si sente in diritto di negare il mio dolore.

Che fine ha fatto il profilo Twitter?

Non solo Instagram, ma anche il profilo Twitter di Giorgia Soleri è stato disattivato. Perché? Molti sul web sostengono che la ragione non sia solamente l’arroganza degli utenti del web; sembra infatti che l’attivista sia in crisi con la sua dolce metà: da qualche settimana, infatti, circolano rumors sui cattivi rapporti fra Giorgia e Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. Sulla maretta fra la Soleri e Damiano nessuno dei diretti interessati ha voluto dire la sua, lasciando correre i pettegolezzi: la ragione dei profili disattivati su Instagram e Twitter è davvero da ricercare solamente nelle offese ricevute dalla ragazza in questi giorni?

Seguici su Instagram