Jody Cecchetto, chi è sua madre, nonché moglie di Claudio Cecchetto?

Chi è la madre di Jody Cecchetto, nonché la moglie del più noto e omonimo Claudio? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Jody Cecchetto è figlio del noto Claudio Cecchetto, ma cosa sappiamo di sua madre?

Leggi anche: Ultimo, prima di Sanremo 2023, incontra i fan e li riprende con il cellulare: la loro reazione è epica

Il ragazzo sarà il presentatore del PrimaFestival al fianco di Andrea Delogu e in occasione del Festival di Sanremo 2023.

Chi è la madre di Jody Cecchetto?

La madre di Jody Cecchetto è Maria Paola Danna, la donna è ovviamente anche la moglie di Claudio Cecchetto dal 1992. Tra i due, nonostante i sedici anni di differenza, lui è nato nel 1952, lei nel 1968, c’è sempre stato un ottimo rapporto. La mamma di Jody lavora come autrice, conduttrice radiofonica, imprenditrice e personal writer. Nata a Milano, dopo un’esperienza come giornalista da alcuni anni si dedica ai libri per bambini e ai testi scolastici ed è nota per essere l’ideatrice dei Love Books.

Chi è il padre?

Il padre di Jody, Claudio Cecchetto, infatti, è lo storico disc jockey e produttore, senza dubbio uno dei più influenti degli Anni Ottanta e Novanta, ha scoperto e lanciato gli 883JovanottiFiorelloAmadeusGerry Scotti, oltre che inventore del mitico Gioca jouer. Oltre a essere il più famoso scopritore di talenti, Claudio Cecchetto è stato anche conduttore del Festivalbar e anche fondatore di Radio Deejay e Radio Capital.

Chi è il fratello?

A comporre la famiglia Cecchetto c’è anche Leonardo, il fratello minore di Jody, nato nel 2000. Chiamato affettuosamente Leo, ama la musica rap e sogna anche lui, ovviamente, di fare il cantante.

Seguici su Instagram