Madame, chi sono i suoi genitori?

Chi sono i genitori di Madame e perché hanno scatenato tanta curiosità nei fan della cantante? I dettagli a seguire nell'articolo

I genitori di Madame sono diventati inconsapevolmente oggetto di curiosità da parte dei fan della cantante, ma perché?

Leggi anche: Madame esclusa da Sanremo 2023 per il falso Green Pass? Amadeus rompe il silenzio

Nei mesi scorsi, l’artista ha pubblicato un lungo sfogo sui social in cui faceva anche riferimento alla sua famiglia; in particolare Madame ha parlato della sua crescita. Il post è arrivato dopo la fuga di notizie in merito alle presunte false vaccinazioni della cantante: è emerso, infatti, che la diretta interessata avrebbe eluso le regole ferree stabilite dal Governo durante l’emergenza sanitaria, evitando di vaccinarsi per il Covid19, ma esponendo comunque un Green Pass falso per accedere a numerose attività.

Chi sono i genitori di Madame?

Non abbiamo notizie in merito ai genitori di Madame, la cantante non ha mai parlato pubblicamente di sua madre e di suo padre. Ma alcune notizie circa i suoi familiari sono emerse dallo sfogo dell’artista sui social.

Lo sfogo

Tramite i suoi social, infatti, Madame ha raccontato quanto segue:

Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative. In effetti non solo non ho eseguito prontamente il vaccino del Covid, ma non ho altri vaccini. Anche le cure mediche che ho ricevuto sono quasi sempre (tranne in casi in cui servivano medicine chimiche come antibiotici, antidolorifici o cortisonici) state naturali. Noto da video, documenti, dibattiti, interviste che tutto ciò che mi dicevano i miei erano esattamente le teorie che sostenevano dei personaggi ignoranti in materia medica e chiaramente sopraffatti dalla paura.

Non sappiamo dunque chi siano i genitori di Madame, ma conosciamo il modo in cui hanno scelto di crescere la loro figlia. Lo sfogo pubblicato dalla cantante non ha convinto i fan (e meno che mai gli haters).

Il ritorno a Sanremo 2023

Nonostante la polemica iniziale, comunque, la cantante sarà al Festival di Sanremo 2023 con il brano inedito Il bene nel male. I suoi ammiratori non vedono l’ora di poterla ammirare nuovamente sul palco del Teatro Ariston.

Seguici su Instagram