Chiara Ferragni, avete mai visto il fratello minore? Quante sorelle ha e come si chiamano?

Chi è il fratello minore di Chiara Ferragni? E chi sono invece le sue sorelle Valentina e Francesca? I dettagli a seguire nell'articolo!

Sapevate che Chiara Ferragni ha un fratello minore? Inoltre, l’influencer si mostra spesso insieme alle sue sorelle, ma chi sono?

Leggi anche: Chiara Ferragni: «Da piccola ero un maschiaccio, il figlio che mio padre non ha avuto»

È vero: siamo abituati a vedere la moglie di Fedez in compagnia delle sue sorelle, ma in realtà la futura valletta del Festival di Sanremo 2023 ha anche un fratellino minore. Cosa sappiamo di lui?

Chi è il fratello minore di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni ha un fratello minore, nato dalla relazione di suo padre Marco con la nuova compagna. Il ragazzino non compare spesso sul profilo Instagram dell’influencer, ma durante le vacanze natalizie è stato avvistato mentre giocava con il suo nipotino Leone.

chiara-ferragni-fratello-

Fonte: @chiaraferragni [IG]

Chi sono le sorelle?

Chiara Ferragni compare spesso insieme alle sue sorelle Valentina e Francesca, nate dal matrimonio fra la madre Marina Di Guardo e Marco Ferragni, il padre delle tre. Dopo la separazione, l’uomo ha ritrovato il sorriso al fianco di una nuova compagna e dal loro rapporto è nato il fratello dell’influencer, anche se su di lui non abbiamo notizie.

Per quanto riguarda le sorelle di Chiara, invece, possiamo dire che siano tutte e due molto conosciute: Valentina, ad esempio, ha seguito sua sorella maggiore nel lavoro di influencer ed esperta di moda. La ragazza ha di recente lanciato anche il suo marchio di gioielli. Francesca, al contrario delle altre due, ha intrapreso la carriera da dentista, così come il loro papà. Nonostante lei non sia un’influencer di professione, è molto seguita sui social.

Seguici su Instagram