Alba Parietti super sexy a 61 anni «Mi piaccio tantissimo», su Instagram la massacrano «Sei piena di complessi»

Alba Parietti ha condiviso su Instagram una foto che fa discutere, ma perché? Le sue parole sono state fortemente criticate!

Alba Parietti ha condiviso una foto con i suoi followers di Instagram in cui elogia la sua bellezza in ogni sua forma; la showgirl ha ammesso di piacersi moltissimo e di essere come sognava. Nonostante tutto, però, le critiche sotto lo scatto sono piovute. Perché?

Leggi anche: Laura Pausini festeggia il compleanno della figlia Paola Carta: «10 anni pieni di luce»

La mamma di Francesco Oppini ha ammesso candidamente di essere nata con il dono della bellezza e di aver aiutato la natura grazie a un bravo chirurgo. Insomma, Alba non si è nascosta dietro alcun dito e ha promosso la chirurgia estetica senza demonizzarla, come dovrebbe essere giusto. Purtroppo, però, i commenti non sono stati del tutto a favore.

La foto di Alba Parietti su Instagram scatena le polemiche

Nella foto condivisa su Instagram, Alba Parietti appare in costume, nella piscina di quella che sembra essere una SPA. Il fisico tonico e le bellissime forme evidenziano la bellezza della showgirl che – consapevole – via social scrive:

Si mi piaccio , mi piaccio un casino , ho 61 anni e 7 mesi somiglio all’ideale che avevo di me stessa 30 anni fa. E allora? Scrivono per lo più donne , incazzate , fake , ometti “ sei tutta rifatta “, accetta la tua età’ …. . Io sono nata con un dono che ho voluto conservare perché e’ prezioso , la bellezza , non mi sono mai stravolta , ho coltivato un dono e lo voglio mantenere più a lungo possibile , ho costruito abilmente una carriera che mi ha reso libera , famosa , appagata , mi ha reso felice , risolta economicamente , ha nutrito il mio ego , le mie necessità , tutto con una personalità forte , una determinazione pazzesca , una professionalità innegabile , un successo tangibile che mi permette di lavorare tanto e dopo 40 anni di televisione ai massimi livelli tutto questo da donna libera, indipendente senza scheletri e senza compromessi .

Le parole sul nuovo fidanzato

Ancora, poi, Alba Parietti ha parlato anche del suo nuovo fidanzato, che da quasi un anno le fa battere il cuore e la fa sorridere ancora. A 61 anni la showgirl ammette di aver incontrato l’uomo della sua vita; ecco cosa ha scritto su Instagram:

A 61 anni ho incontrato l’uomo della mia vita per il quale godo nell’essere bella e desiderata, sexi , perché voglio essere la donna dei suoi sogni e ci riesco , lo faccio felice e lo sono a mia volta. Sono vecchia ? Rifatta ? E tutte le altre cattiverie che scrivete? Fiera dei miei anni , felice del mio amore e anche contenta del mio chirurgo .

Dopo queste parole, Alba Parietti ha fatto il pieno di like e commenti, anche se purtroppo questi non sono stati del tutto a favore. Se alcuni hanno voluto omaggiare la showgirl e la sua bellezza, altri invece hanno criticato fortemente il post appena letto.

I commenti

A spiccare, più di tutti, è un commento sulle parole della Parietti. L’utente in questione, infatti, scrive:

Ma che 🏐 🏐 autocelebrazione continua! Si vede proprio che non hai complessi…

E ancora, poi:

Capisco che lei si piaccia, cara Alba, ma perché ribadirlo in continuazione? La bellezza, come ha giustamente scritto, è un dono che ha ricevuto alla nascita da madre natura. Grazie a questo dono (per il quale, in quanto tale, non ha alcun merito) le sono state aperte le porte del mondo dello spettacolo. Ho iniziato a seguirla perché pensavo fosse una persona ironica e intelligente, ma vedo che il suo account è più simile a quello di Grimilde che interroga lo specchio in ogni momento. Che peccato!

La showgirl non ha risposto a questi commenti negativi, ma possiamo immaginare che li trovi fuori luogo: cosa succederà ora? Alba Parietti interverrà oppure no?

Seguici su Instagram