Fasma, chi è il cantante che duetta con Mr Rain a Sanremo 2023?

Rapper affermato in Italia nel suo genere, Fasma è l'artista che Mr Rain ha voluto accanto a sè nella serata cover di Sanremo 2023

Fasma è il cantante che al Festival di Sanremo 2023 duetta con il rapper Mr Rain nella serata delle cover. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita, sia privata sia professionale.

Leggi anche: Mr. Rain, chi è il cantante di Sanremo 2023?

Appassionato al mondo della musica rap fin da piccolo, Fasma ha inziato all’età di tredici anni a comporre le sue prime canzoni. Fama e successo per lui sono arrivati ben presto, facendolo entrare tra i migliori artisti del genere in Italia.

Mr Rain, dal canto suo, è pienamente soddisfatto di duettare con Fasma al Festival di Sanremo 2023, nella serata dedicata alle cover. È talmente in visibilio che ha dedicato un post nel suo profilo Instagram! Ecco quanto ha pubblicato il rapper:

Questa è una delle canzoni a cui sono più legato, sono cresciuto ascoltandola e ringrazio @cesarecremonini di aver scritto quest’opera d’arte.

Ho conosciuto @fasma_wfk quest’estate, è un artista vero, che ammiro molto e per certi versi siamo davvero simili, sono fiero di averlo sul palco di Sanremo con me 🤘🏻
Siete pronti?

https://www.instagram.com/p/CoDBUtAKnT6/

Età

Fasma ha compiuto 26 anni: è nato a Roma il 17 dicembre 1996, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Vero nome di Fasma

All’anagrafe il rapper è registrato con il vero nome di Tiberio Fazioli.

Fidanzata

Single oppure impegnato? Essendo del tutto riservato nella sua vita privata, di Fasma non sappiamo se abbia o meno una compagna accanto a sè! Del resto, nel suo profilo Instagram, il rapper pubblica soltanto immagini e fotografie che lo ritraggono in momenti professionali, per cui non sappiamo se sia o meno fidanzato.

Canzoni di Fasma

Tra le tante canzoni portate al successo  dal rapper romano nella sua carriera, quella indubbiamente che ha segnato il suo percorso è Marylin M. (2018). A seguire, ricordiamo Mi ami (con Papichulo e GG) – 2018, Per sentirmi vivo (con GG) – 2019, Parlami – 2021, Indelebile – 2021 e Ma non erano te – 2022.

Festival di Sanremo

La prima volta di Fasma alla kermesse sanremese è stata fra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus dove si è classificato al terzo posto con il brano Per sentirmi vivo. La canzone ha poi ricevuto il disco di platino. L’anno successivo il rapper è tornato a calcare il palco del teatro Ariston, stavolta in gara come concorrente, tra i Big al Festival di Sanremo 2021 con il brano Parlami. Anche questa canzone, classificata al 18° posto, ha ricevuto il disco di platino.

Curiosità sul cantante che duetta con Mr Rain al Festival di Sanremo 2023

Una curiosità su Fasma? Leggiamola di seguito!

  •  Ha pubblicato Moriresti per vivere con me?, il suo primo album in studio il 2 novembre 2018. Il disco è stato prodotto da GG.
Seguici su Instagram