Barbara D’Urso, a 65 anni il suo fisico è statuario, ma sui social piovono insulti volgari (FOTO)

Perché Barbara D'Urso è stata invasa da commenti negativi sotto l'ultima foto pubblicata su Instagram? I dettagli a seguire nell'articolo!

Barbara D’Urso è impegnata con il suo spettacolo teatrale Un taxi a due piazze; inoltre la conduttrice ha ripreso le sue lezioni di danza, come da lei stesso dichiarato sui social. Proprio nelle ultime ore, poi, la diretta interessata ha pubblicato uno scatto che ha fatto molto parlare…

Leggi anche: Barbara D’Urso esilarante durante le prove del suo spettacolo teatrale: ecco quando e dove debutta a teatro

La foto pubblicata dalla D’Urso su Instagram ha raccolto molti consensi, ma anche tanti commenti volgari. Perché?

I commenti volgari sotto la foto di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha pubblicato una foto in cui appare stesa su un divano, con una gamba alzata stile Victoria Beckham. La conduttrice con questo scatto ha voluto annunciare di aver ripreso le sue lezioni di danza, mostrando un fisico davvero invidiabile, soprattutto per la sua età. Nonostante tutto, però, sono piovuti commenti volgari. Ne lasciamo alcuni qui sotto:

Infondo è stato sempre il tuo vero talento…divaricare le gambe😎

Saresti anche una bella donna x l’età che hai ….ma in fondo con i soldi diventa bello anche uno sgorbio ….ma sei troppo antipatica ed esibizionista

Chiudile quelle gambe che non hai piu’ 20 anni qulle son pose che se le possono permettere le giovani non tu

Di seguito la foto in questione:

Oltre ai commenti negativi, però, per fortuna Barbara D’Urso ha anche ricevuto l’amore dei suoi fan: moltissimi utenti, infatti, hanno manifestato stima e affetto nei confronti della conduttrice. Tantissime donne, inoltre, si sono complimentate per la bellezza della showgirl e per il suo fisico pazzesco!

Lo spettacolo teatrale

Come anticipato lo scorso 18 gennaio, Barbara D’Urso ha portato in scena il suo spettacolo teatrale, debuttando proprio lo scorso 14 febbraio. La conduttrice sarà in tantissimi teatri italiani partendo da Milano, passando poi per Bologna, Verona, Bari, Montecatini, Alessandria, Bellinzona e moltissime altre città! I fan non vedono l’ora di seguirla in questa nuova avventura!

Seguici su Instagram