Aurora Ramazzotti ha partorito? Ecco il nome del figlio (che delude nonno Eros Ramazzotti)

Quale sarà il nome del primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza? Un famoso giornalista lo ha svelato in anticipo!

Aurora Ramazzotti ha partorito? Come sappiamo, la figlia di Michelle Hunziker e del cantante romano Eros è incinta del fidanzato Goffredo Cerza. Oggi finalmente è stato svelato il nome del primogenito della figlia d’arte!

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le ultime news non lasciano speranze: «Eros Ramazzotti? Guai a chi me lo tocca»

Manca pochissimo alla nascita del primo bebè di Aurora e Goffredo e i genitori della giovane showgirl non vedono l’ora di diventare nonni. Eros Ramazzotti, tuttavia, è rimasto un po’ deluso dalla scelta del nome del bimbo. Ma perché?

Aurora Ramazzotti ha partorito?

La risposta è no: ma il nipotino di nonna Michelle e nonno Eros sta per arrivare. Aurora Ramazzotti partorirà a breve ed è ormai tutto pronto per l’arrivo del primo figlio della giovane conduttrice in erba. Ma come si chiamerà? 

Il nome

Il padre di Aurora Ramazzotti sarebbe onorato se il primogenito di sua figlia prendesse il suo nome: Eros. Ancora, però, sembra non sia chiaro come verrà chiamato il bebè in arrivo. Il cantante è stato intervistato di recente e ha dichiarato quanto segue:

Non so ancora che nome gli daranno, ma le scelte dei figli sono sacre. Adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote.

Alcuni, leggendo queste parole di Ramazzotti hanno ritenuto impossibile che il nonno del nascituro non sappia quale sarà il suo nome: secondo molti, infatti, il cantante avrebbe tergiversato per lasciare a sua figlia l’onore di svelare come verrà chiamato il suo primo bambino.

Lo spoiler di Dagospia

A fare un piccolo spoiler sul nome ci ha pensato il portale di Alberto Dandolo; secondo il giornalista, infatti, il nome del figlio di Aurora Ramazzotti sarebbe già stato deciso. Ecco cosa ha dichiarato:

Pare sarà chiamato Nicolò.

Se questo fosse vero, dunque, sarebbe la seconda volta in cui la stampa anticipa qualcosa di molto privato che riguarda la vita di Aurora e del suo compagno; mesi fa, infatti, è stato proprio il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, a svelare della gravidanza della figlia di Michelle Hunziker. In quell’occasione, infatti, la ragazza aveva preso molto male il fuggi fuggi di notizie sulla sua maternità. Cosa succederà questa volta?

Seguici su Instagram