Uomini e Donne oggi, salta la puntata: a che ora inizia? Cosa è successo?

Uomini e Donne: perché non c'è la puntata oggi venerdì 24 febbraio 2023? La scelta di Maria De Filippi sulla messa in onda: cosa è successo?

La puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 24 febbraio 2023, salta la programmazione: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Leggi anche: Maurizio Costanzo era malato? Maria De Filippi teneva a bada la malattia

Vi siete sintonizzati su Canale 5 e avete scoperto amaramente che la puntata del dating show di Canale 5 sta ritardando la messa in onda? Canale 5 decide di mandare in onda al suo posto la puntata di Terra Amara prevista per lunedì. Scopriamo il motivo.

Uomini e Donne non va in onda

La morte di Maurizio Costanzo pare essere il motivo dietro la scelta di non mandare in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, nonostante sia registrato, si prende una dovuta pausa. Probabilmente su scelta della conduttrice o dei suoi collaboratori di non mostrare la moglie del giornalista a lavoro in una giornata come questa.

Come è morto Maurizio Costanzo? Cause morte

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla causa della morte di Maurizio Costanzo. Si attendono aggiornamenti e dichiarazioni ufficiali. Non si sa ancora se l’amato volto della tv italiana fosse malato negli ultimi tempi o se le sue condizioni cliniche fossero a rischi.

Quello che era certo è che soffrisse da tanti anni a causa del diabete, malattia per la quale ancora non esiste una cura precisa e che può solo essere tenuta sotto controllo.

Ma questa è solo un’ipotesi. Bisognerà attendere per scoprire se il giornalista è stato sorpreso da un malore o da una diagnosi mai rivelata prima della morte.

Seguici su Instagram