Bebe Vio si sposa: chi è il fidanzato calciatore Gianmarco Viscio?

Bebe Vio è pronta a sposare il fidanzato Gianmarco Viscio! Ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutti i dettagli sulla loro storia!

Bebe Vio si sposa! Lo scorso anno le sue foto con il fidanzato Gianmarco Viscio avevano letteralmente invaso il web e a quanto pare la loro relazione si è fatta sempre più importante, fino a portare al fatidico Sì di fronte all’altare.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza da quanto stanno insieme? Come si sono conosciuti?

Sui social non si trovano foto della coppia, ma inizialmente è stato proprio il settimanale Chi a dare l’annuncio della relazione fra la schermitrice e il calciatore di Serie B.

Bebe Vio sposa il suo fidanzato!

A quanto pare, stando a quello che rivela Chi, Bebe Vio e il fidanzato Gianmarco Viscio avrebbe espresso il desiderio di congiungersi in matrimonio. Ecco cosa si legge sul magazine:

I due hanno confidato ai più intimi amici il desiderio di convolare a nozze. Il loro sogno potrebbe diventare realtà già il prossimo anno.

La coppia, quindi, sarebbe pronta a fare il grande passo!

Chi è Gianmarco Viscio?

Gianmarco Viscio (QUI Instagram) ha 30 anni, cinque in più rispetto alla schermitrice. Circa la sua esatta data di nascita non abbiamo informazioni, né tantomeno sul luogo. Il fidanzato di Bebe Vio è un giocatore dilettante di calcio a 8, fino allo scorso anno ricopriva il ruolo di difensore in una squadra di Serie B, il George Best Team. Da sempre gelosissima della sua privacy, Bebe è stata paparazzata lo scorso settembre in compagnia di Gianmarco Viscio. La schermitrice e il nuovo fidanzato sono stati pizzicati al The First Musica, un boutique hotel di Roma. I fotografi hanno immortalato fra loro baci, carezze ed effusioni tenerissime.

Seguici su Instagram