Barbara D’Urso e Flavio Briatore hanno fatto sesso? Il gossip che impazza sul web

Barbara D'Urso e Flavio Briatore hanno passato una notte insieme a Milano? I due sono stati pizzicati da Diva e Donna...

Barbara D’Urso è tornata al centro di un succulento gossip; dopo la fine della relazione con Francesco Zangrillo, la conduttrice sarebbe stata pizzicata in dolce compagnia. Non parliamo di una persona qualunque: la madrina di Pomeriggio 5 avrebbe passato la notte con Flavio Briatore. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Paola Caruso è uscita dall’ospedale; aggiornamenti sulla malattia del figlio: «Siamo l’uno la forza dell’altro»

Barbara D’Urso e Flavio Briatore hanno fatto sesso?

Ad annunciare l’indiscrezione su Barbara D’Urso e Flavio Briatore ci ha pensato il settimanale Diva e Donna; secondo il magazine, infatti, la conduttrice e l’imprenditore sarebbero stati visti mentre entrano – separatamente – in un lussuoso albergo di Milano. I due hanno consumato una cena regale e poi, stando alle indiscrezioni, avrebbero passato la notte in una delle camere dell’hotel. Secondo quanto emerge dalla rivista, comunque, sia Barbara che Flavio avrebbero fatto di tutto per depistare i paparazzi e curiosi, anche se – a quanto pare – non è stato abbastanza.

I dettagli

Fra Barbara D’Urso e Flavio Briatore c’è un flirt in corso? Chissà! La conduttrice è tornata single da poco, mentre l’imprenditore da tempo ha il cuore libero: di recente la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci è uscita allo scoperto con Giulio Fratini, il suo nuovo compagno. Al momento, tuttavia, dai diretti interessati nessuna conferma e nessuna smentita sui pettegolezzi fatti da Diva e Donna. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!