Totti e Ilary Blasi divorzio: perché è saltata la prima udienza in tribunale? Cosa è successo?

Perché l'udienza in Tribunale per il divorzio fra Ilary Blasi e Totti ha subìto un ulteriore slittamento? Ecco cosa sta succedendo...

Francesco Totti e Ilary Blasi sono davvero a un passo dall’ufficializzazione del loro divorzio, ma qualcosa sembra andare ancora storto. I due ex coniugi diversi mesi fa avrebbe dovuto sostenere la prima udienza in Tribunale, ma a causa di diversi problemi hanno dovuto rimandare.

Leggi anche: Ilary Blasi, festa da favola per il compleanno della figlia Isabel, ma Totti non c’è: VIDEO

Domani – 14 marzo 2023 – il Pupone e la conduttrice romana si sarebbero dovuti vedere nuovamente per il faccia a faccia di fronte al giudice, ma questo è slittato di nuovo. Cosa è successo?

Francesco Totti e Ilary Blasi: qualcosa va storto nel divorzio

Stando a quanto riporta Il Messaggero, Francesco Totti avrebbe chiesto – e ottenuto – uno slittamento dell’udienza. Ecco cosa si legge sul quotidiano:

Forse per avere più tempo per preparare la sua difesa.

Ilary Blasi e il suo ex marito, comunque, non sono riusciti a trovare alcun accorto e le tematiche che saranno discusse di fronte al giudice saranno le seguenti:

  • La questione economica
  • L’assegnazione della meravigliosa villa all’Eur
  • L’affidamento dei tre figli Christian, Chanel e Isabel

Stando a quanto riferisce Il Messaggero, poi, sembrerebbe che gli avvocati di Ilary Blasi – Pompilia Rossi e Alessandro Simeone – avrebbero depositato una richiesta di addebito sulla separazione. Ma cos’è? Se questo documento venisse riconosciuto dal giudice, significherebbe ammettere che il matrimonio è naufragato proprio a causa dei tradimenti di Francesco Totti. Questo, inoltre, comporterebbe ovviamente delle conseguenze patrimoniali ed economiche per l’ex Capitano della Roma.

Come è finita con la borse griffate e con i Rolex?

Come sappiamo, alla base del contenzioso ci sarebbero anche i beni di lusso appartenenti a Ilary Blasi e Francesco Totti. Per questa circostanza, però, è previsto un altro processo che si svolge parallelamente a quello di divorzio. Gli accessori appartenenti alla conduttrice romana sono stati ritrovati nella lussuosa spa della villa dei divi, all’Eur. Il calciatore, poi, ha chiesto – tramite i suoi avvocati – che gli fossero restituiti i Rolex precedentemente sottratti dalla conduttrice romana. Quest’ultima, tuttavia, sostiene che siano degli orologi unisex che suo marito le aveva regalato, Totti – dal canto suo – specifica che fossero di sua proprietà. Insomma, un gran caos! Come finirà?

Le ultime indiscrezioni sulla ex coppia

Sembra, inoltre, che Totti fosse pronto a sposare la nuova compagna Noemi, ma al momento questa ipotesi non si potrebbe avverare per via di Ilary. Cosa c’entra la Blasi? Ecco cosa si legge sul settimanale Nuovo:

L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento.

Dunque, al momento, l’ex Capitano della Roma dovrà accontentarsi della convivenza con la sua dolce metà. Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno più alcun tipo di rapporto: presto la conduttrice tornerà in televisione alla conduzione de L’Isola dei Famosi e sembra che sia intenzionata a rilasciare un’intervista all’amica e collega Silvia Toffanin. Nel frattempo, comunque, la sua storia con Bastian procede a gonfie vele. Il Pupone, invece, dovrà prestare soccorso a Noemi, che prossimamente sarà operata per intervenire sulla diastasi addominale di cui soffre.

Seguici su Instagram