Elisa Isoardi senza trucco su Instagram: a 40 anni è più bella che mai

Elisa Isoardi ha mostrato il suo viso senza un filo di trucco, su Instagram. Guarda la foto a seguire nell'articolo!

Elisa Isoardi ha postato via Instagram un video che ha letteralmente lasciato i fan senza parole: la conduttrice televisiva si è mostrata totalmente senza trucco!

Leggi anche: Elisa Isoardi che dona il sangue fa bene al cuore

I fan della showgirl sanno bene che la diretta interessata non ha alcun problema nel condividere con i suoi followers momenti lontani dalle telecamere, in cui – fortunatamente – apparse in versione nature. Anche in questo caso, infatti, Elisa ha voluto combattere l’idea secondo la quale le donne di spettacolo debbano forzatamente mostrarsi sempre impeccabili.

Elisa Isoardi senza trucco su Instagram

Con un breve video, Elisa Isoardi ha coinvolto i suoi fan nel suo rito prima di andare a dormire: la conduttrice ha applicato sul suo viso completamente senza trucco una maschera per la pelle. A colpire, dopo la sua assurda bellezza, sono stati i suoi occhi e le sue labbra al naturale. Ecco di seguito la storia postata su Instagram:

 

Tuttavia, comunque, non è la prima volta che Elisa Isoardi si mostra senza trucco e senza la paura di essere giudicata. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl ha mostrato alcuni scatti del suo duro allenamento in palestra: la conduttrice è apparsa visibilmente affaticata, ma pur sempre bellissima!

Chi è il fidanzato della conduttrice?

La vita sentimentale di Elisa Isoardi attira sempre un certo numero di curiosi: la conduttrice televisiva oggi è fidanzata? In realtà non ci sono notizie circa ciò che avviene nel privato della showgirl; due anni fa, le ultime notizie sui flirt della donna vedevano come suo compagno Alessandro Di Paolo. I due stanno ancora insieme?  La conduttrice e il noto imprenditore sono stati insieme nel 2019 dopo la relazione dell’ex isolana con Matteo Salvini, ma la loro storia non aveva funzionato. Un paio di anni fa sono stati paparazzati insieme nell’atto di scambiarsi un tenero bacio. Che ci sia stato un ritorno di fiamma? I diretti interessati non hanno mai voluto confermare i rumors!

Lo stalker di Elisa Isoardi: la denuncia nel 2018

Risale al 2018 la denuncia per stalking di Elisa Isoardi nei confronti di un pensionato di origini siciliane che si era invaghito di lei dopo averla vista in televisione. L’uomo aveva quindi iniziato a seguire sistematicamente la conduttrice nelle sue trasferte di lavoro e a spendere cifre anche ingenti per fiori, vestiti e regali volti a conquistare il suo cuore. Questa ossessione si è protratta per ben dieci anni, tanto da costringere la showgirl piemontese ad assoldare un bodyguard e successivamente a sporgere denuncia.

A quel punto, per lo stalker è scattata un’ordinanza restrittiva con divieto di avvicinamento, provvedimento preso su richiesta del pubblico ministero della Procura di Roma Vittorio Pilla, e finalmente le molestie sono cessate. L’uomo, chiaramente disturbato, si era inoltre convinto che la ex di Matteo Salvini abitasse in un condominio di via Pinturicchio a Roma. Presentandosi come suo fidanzato, aveva iniziato a tormentare i condomini e il portiere nel tentativo di riuscire a entrare nello stabile. A testimonianza di questi fatti, le 17 lettere indirizzate a Elisa Isoardi abbandonate davanti alla porta di un’inquilina.

Seguici su Instagram