Uomini e Donne oggi 17 marzo non va in onda: cosa è successo?

Uomini e Donne oggi in tv venerdì 17 marzo: perché non c'è la puntata su Canale 5? Quando va in onda? Cosa c'è al suo posto? Cosa è successo?

La puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 17 marzo 2023, non andrà in onda e verrà sostituita da uno speciale sul serale di Amici: scopriamo cosa è successo e quando riprende.

Leggi anche: Amici anticipazioni serale, chi sono gli eliminati della prima puntata?

Vi siete sintonizzati su Canale 5 e avete scoperto amaramente che la puntata del dating show di Canale 5 sta ritardando la messa in onda? Scopriamo cosa è successo e quando riprenderà.

Uomini e Donne perché non va in onda oggi?

La puntata di Uomini e Donne non andrà in onda oggi. A prendere il posto del seguitissimo programma di Maria De Filippi è uno speciale di Amici 22 in vista del Serale, la cui prima puntata è prevista per sabato 18 marzo.

Il dating show è costretto a fermarsi per dei problemi pratici e inevitabili.  Infatti non c’era  nient’altro per il momento da mandare in onda. L’ultima registrazione del programma risale a una settimana fa e corrisponde a quella in cui Federico Nicotera ha fatto la sua scelta. Il ritardo nelle registrazioni è stato dipeso dalla morte di Maurizio Costanzo.

Non è chiaro il motivo per cui la puntata di oggi sia rimasta scoperta. È probabile che il programma non sia riuscito a trovare i giorni giusti per registrare le nuove puntate. Quindi è stato necessario mandare in onda lo Speciale di Amici per coprirne l’assenza.

Quando riprende?

Le nuove puntate di Uomini e Donne verranno registrate questo weekend. Non è chiaro se potranno essere montate in tempo per la messa in onda di lunedì. Bisognerà attendere per scoprirlo.

Seguici su Instagram