Amici 22, Alessio Cavaliere: chi è il ballerino di Alessandra Celentano?

Giovanissimo e determinato, Alessio Cavaliere è arrivato al serale di Amici 2022, presente nella squadra di Alessandra Celentano.

Alessio Cavaliere, il ballerino di Amici 2023, è stato scelto dalla professoressa Alessandra Celentano come uno dei suoi pupilli nella danza. Scopriamo di seguito alcune curiosità sul giovanissimo allievo del talent più famoso d’Italia!

Leggi anche: Emanuel Lo, chi è il fidanzato della cantante Giorgia?

Protagonista di Amici 2023, Alessio Cavaliere è il giovanissimo ballerino partenopeo ammesso al serale del talent più famoso d’Italia, quello di Maria De Filippi. Presente nella rosa di Alessandra Celentano,

Chi è il ballerino di Alessandra Celentano?

Arrivato nella scuola di Amici 2023 grazie alla sua enorme determinazione, il ballerino di Alessandra Celentano nella vita privata è un ragazzo piuttosto estroverso, molto legato alla famiglia. Ama stare con gli amici e, pur essendo molto giovane, ha ballato con alcuni professionisti e ha lavorato nella scuola Open Space Studio.

Appassionato di ballo fin da piccolo, ha frequentato diversi corsi, perfezionando una sua particolare tecnica nella danza moderna.

Età di Alessio Cavaliere

Alessio Cavaliere ha 20 anni: è nato a Napoli nel 2003. Non abbiamo a disposizione la data precisa della sua nascita.

Curiosità su Alessio Cavaliere

Due curiosità sul ballerino di Alessandra Celentano? Leggiamole di seguito!

  • Alessio è entrato nella scuola di Amici 2023 grazie a Raimondo Todaro che ha deciso di sostituire  con lui il suo allievo Samuel Antinelli. Scelta del tutto azzeccata, poiché Alessio è arrivato al serale!
  • Ha ottenuto la qualificazione per il serale di Amici, nella puntata andata in onda il 5 marzo 2023, ballando sulle note di Let me love you e di Quelli come noi.
  • Ama il mare e adora viaggiare, soprattutto in compagnia di amici!
Seguici su Instagram