eleonora giorgi clizia incorvaia paolo ciavarro massimo ciavarro

Clizia Incorvaia incinta, è scontro tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno aspettando il loro primo bebè; la ex di Francesco Sarcina è incinta del figlio d’arte conosciuto nella casa del GF Vip e non potrebbe essere più felice e innamorata. Eleonora Giorgi, madre di Ciavarro Jr. è al settimo cielo, ma qualcosa sta creando attrito attorno alla loro famiglia. Massimo Ciavarro, padre di Paolo ed marito dell’attrice, sembra essersi comportato male. Ma perché?

Leggi anche:  Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ecco perché il matrimonio non si farà

Eleonora Giorgi contro Massimo Ciavarro

Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più; ecco cosa ha rivelato sul suo ex marito:

Dopo aver avuto questa splendida notizia non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni…Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi, ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo.

Massimo Ciavarro, inoltre, non ha ancora fatto nessuna dichiarazione pubblica sul fatto che diventerà nonno per la prima volta, ma sappiamo che l’attore è una persona molto riservata. Purtroppo, inoltre, durante le vacanze estive, Massimo ha ricevuto una brutta sorpresa: una banda di malviventi è entrata dentro casa sua svaligiandola totalmente. Al momento comunque non sappiamo ancora se Clizia Incorvaia aspetta un maschietto o una femminuccia, ma la sua nascita è prevista per febbraio. Eleonora Giorgi non vede l’ora di conoscere il suo futuro primo nipotino e non nasconde che se dovesse essere una bimba le piacerebbe che venisse chiamata proprio col suo nome:

Impazzirei se la chiamassero Eleonora come me.

Chissà se Clizia e Paolo esaudiranno il desiderio di nonna Eleonora. Per il momento ci auguriamo che i piccoli attriti fra lei e Massimo Ciavarro vengano spazzati via.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv