Amici 22, Wax di chi è parente, a cosa è dovuta la cicatrice in volto e qual è il suo vero nome?

Dal carattere ribelle e dalla voce inconfondibile, Wax è l'allievo di Arisa nel serale di Amici 2023 che suscita varie curiosità...

Wax è il cantante ammesso al serale di Amici 2023 nella squadra di Arisa. Parente di un nome note del mondo artistico italiano, fa spesso parlare di sé per il suo carattere fuori dalle righe e per una misteriosa cicatrice sul volto. Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Maddalena, chi è la ballerina al serale di Amici di Maria De Filippi?

Eccentrico e indomito, Wax è il giovane cantante e allievo della scuola di Amici 2023 che, fin dal suo ingresso nel talent televisivo più famoso d’Italia è stato protagonista di vari episodi disciplinari legati al suo comportamento. Coinvolto durante la festa di Capodanno nell’assunzione di un’elevata dose di noce moscata con finalità lo sballo, ha ricevuto diverse strigliate, se così possono essere chiamate, sia dal corpo docente sia da Maria De Filippi.

Eppure, nonostante le lamentele, è riuscito a ricevere la tanto ambita maglia del serale!

https://www.instagram.com/p/CmmAqqDK2dJ/

Di chi è parente Wax?

Dalla forte personalità, Wax riesce a far parlare di sé non soltanto per gli aspetti legati al carattere e alle doti canori ma anche per la sua vita privata. Qualcuno, infatti, pensa che all’interno della scuola di Amici 22 abbia un trattamento di favore grazie alla sua parentela. E sì, perché il cantante è figlio di una pittrice tra le più importanti in Italia!

In ogni caso il ragazzo è dotato di talento nel canto e il suo essere figlio d’arte non può essere visto come motivo di favoritismo nei suoi confronti. Wax, infatti, si è fatto strada nel talent grazie alle interpretazioni dei brani Turista per sempre e Ballerine e guantoni, canzoni che hanno riscosso un importante successo su Spotify.

Sapete a cosa è dovuta la cicatrice in volto di Wax?

Tratto distintivo di Wax è una misteriosa cicatrice che il cantante di Amici 2023 foggia sullo zigomo destro, sotto l’occhio. Sono in molti a chiedersi quale sia l’origine, sospettando chissà quale storia enigmatica ci possa esser dietro.

Confrontando diverse fotografie presenti nel suo profilo Instagram, come anche altre immagini prese da fotogrammi della trasmissione, quel segno sul viso cambia spesso aspetto, colore e forma. A volte appare come un graffio superficiale, altre come un solco maggiormente profondo. Qualcuno ha anche pensato che la cicatrice sia comparsa accidentalmente e altri sostengono che il cantante di Arisa se la sia provocata in autonomia.

Chissà se durante il serale Wax prenderà la decisione di chiarire l’origine sibillina del suo taglietto!

https://www.instagram.com/p/CoN2Pp8KzaD/

Vero nome di Wax

Nato a Milano nel 2002, Wax ha 21 anni e vive nella città meneghina con la mamma, il fratello minore e il suo cane. All’anagrafe il cantante di Arisa è registrato con il nome vero di Matteo Lucido.

Seguici su Instagram