Simone Antolini, chi è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone?

Felicemente fidanzato con il conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini vive con lui una splendida storia d'amore...

Simone Antolini è il giovane fidanzato di Alessandro Cecchi Paone. Scopriamo di seguito dettagli e curiosità della sua vita, sia privata che professionale!

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone: quanti anni ha? Età, ex moglie, fidanzato, padre, altezza, Instagram

Il nome di Simone Antolini è diventato noto per essere il fidanzato del celebre giornalista Alessandro Cecchi Paone. Il ragazzo fino a questo momento ha vissuto una vita del tutto lontana dal mondo dello spettacolo e, anche se fra lui e Alessandro intercorrono ben trentotto anni di differenza, questo per loro non sembra essere un problema e vivono la loro storia d’amore in completa serenità.

I due si sarebbero conosciuti tramite i social, durante il periodo della pandemia. Dopo un primo momento di frequentazione a distanza, tramite e.mail e messaggi, Alessandro e Simon hanno deciso di incontrarsi a Rimini, iniziando la loro relazione diversi mesi dopo. Oggi la coppia è pronta a vivere insieme l’esperienza di novelli naufraghi approdando in Honduras, nell’Isola dei famosi 2023 al cui timone troviamo la spigliata Ilary Blasi.

Età e dove è nato il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone

Simone Antolini ha 24 anni: è nato a Fermo, in provincia di Ascoli Piceno l’1 ottobre 1999, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Mentre il compagno Alessandro ha 62 anni: è nato a Roma il 16 settembre 1961, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Genitori di Simone Antolini

Da sempre legato ai suoi genitori, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone hanno saputo della relazione del figlio con il giornalista tramite le foto pubblicate dal settimanale Chi nell’estate 2022. Il ragazzo, infatti, in passato aveva avuto una relazione sentimentale con una ragazza durata quattro anni. Simone Antolini, in realtà, non aveva ancora rivelato nulla ai familiari che pensavano fosse etero pensava di farlo di lì a poco. Ecco le sue parole:

Non avevo ancora esternato la mia condizione. Volevo farlo prima coi miei genitori: sapevano che frequentavo Alessandro, forse immaginavano, ma non avevo avuto l’occasione di un dialogo con loro. Per cui, tutti pensavano che fossi etero e, ora, ritengono che sia diventato omosessuale per diventare famoso.

Stupiti in un primo momento, i genitori di Simone hanno accettato la love story del figlio, supportandolo in ogni sua scelta.

Dove abita

Nato e cresciuto in una cittadina in provincia di Ascoli Piceno, Simone Antolini ha vissuto nel suo paese natale con i genitori e un fratello maggiore fino a quando il suo nome ancora non era conosciuto. Dal momento che la storia d’amore con Alessandro Cecchi Paone è stata rivelata, il ragazzo ha scelto una nuova residenza in modo da tutelare la privacy dei suoi familiari.

Lavoro di Simone Antolini

Attualmente il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone alterna la sua attività di studente universitario presso la facoltà di scienze giuridiche a quella di personaggio televisivo. Oltre agli ottimi voti all’università, fino a prima che la storia con il giornalista diventasse di dominio pubblico, Simone Antolini ha anche aiutato i suoi genitori nella gestione contabile dell’attività di famiglia, una piccola azienda agricola e un negozio di generi alimentari dove sono venduti prodotti a km zero.

Instagram

Cerchi Simone Antolini su Instagram? Trovi il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone cliccando direttamente QUI!

Curiosità sul fidanzato di Alessandro Cecchi Paone

Due curiosità su Simone Antolini? Leggiamole di seguito!

  • Appassionato di cinema, nei suoi sogni c’è anche quello di diventare attore.
  • Sembra che abbia un fratello maggiore, Elvis (1994), anche lui impegnato nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo, infatti è un modello: nel febbraio 2022 ha vinto la fascia di Mister Sanremo. per poi aggiudicarsi anche quella di Più bello d’Italia. Oltre a farsi strada nel mondo della moda e dello sport, il giovane è anche padre di una splendida bambina, nata nel 2019.

 

Seguici su Instagram