Jennifer Lopez e Ben Affleck, tutta la loro storia: dal primo matrimonio da giovani al ritorno di fiamma

Da quanto stanno insieme Jennifer Lopez e Ben Affleck? I due si conoscono da moltissimi anni: ma cosa è successo fra loro?

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono detti sì all’altare nel luglio del 2022. Il loro è stato un ritorno di fiamma: la coppia, infatti, aveva già avuto una relazione in passato, finita in modo straziante per la popstar. Cosa è successo poi? Come sono tornati insieme?

Leggi anche: Rami Malek, chi è l’attore che fa Freddie Mercury?

La cerimonia privatissima della popstar e dell’attore americano si è tenuta a Las Vegas il 16 luglio del 2022: i due erano tornati ufficialmente insieme l’anno prima, sconvolgendo in positivo i loro fan storici. Il matrimonio è stato tenuto segreto fino all’ultimo, tanto che la cantante ha ufficializzato le nozze solamente il giorno dopo tramite social. 

Tutta la storia di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Il primo fidanzamento fra Jennifer Lopez e Ben Affleck risale al 2002; i due si erano conosciuti sul set del film Gigli, a cui entrambi hanno preso parte: la coppia, in quell’occasione, ha passato insieme due anni, dividendosi poi nel 2004. Appena un anno prima della separazione, però, il divo statunitense aveva chiesto la mano della sua dolce metà. Ovviamente, in quel caso, le nozze non sono mai state celebrate e la loro storia è finita solamente 4 giorni prima del matrimonio.

Come dalla diretta interessata è stato raccontato, la rottura fu devastante. Successivamente nessuno dei due ha più parlato dell’altro, andando avanti per la sua vita: la cantante, infatti, ha avuto due figli da una passata relazione con Marc Anthony, mentre l’attore ne ha avuti tre dal matrimonio con Jennifer Garner, avvenuto nel 2005, solamente un anno dopo la fine della relazione con la Lopez.

L’annuncio del fidanzamento

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, diceva Venditti. Dopo una pausa di ben 15 anni, Jennifer e Ben sono tornati insieme! Nel 2021, infatti, la coppia è stata avvistata insieme sempre più spesso, fino all’annuncio ufficiale del loro ritorno di fiamma. Nell’aprile del 2022, il portale di gossip Tmz, spulciando nei registri di Stato del Nevada, aveva anticipato che i due sarebbero convolati a nozze quanto prima.

Il matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ufficialmente sposati nel luglio del 2022, nella famosa Little White Chapel di Las Vegas.

Nello stesso luogo si sono sposate diverse persona famose fra cui ricordiamo Frank Sinatra, Judy Garland, Mickey Rooney, Michael Jordan, Britney Spears, Bruce Willis e Demi Moore. Alla cerimonia di Jennifer e Ben erano presenti anche i rispettivi figli di entrambi.

I rumors sulla crisi

Solamente pochi mesi dopo il matrimonio, però, alcuni hanno iniziato a sostenere che Jennifer Lopez e Ben Affleck si fossero nuovamente lasciati. Il motivo? Secondo i rumors i due divi si sarebbero separati nuovamente a causa di furiose litigate dopo le nozze: la popstar, infatti, non avrebbe accettato i vizi del marito, come il fumo, l’alcol e il gioco d’azzardo. Tutti temi che hanno messo nei guai, in passato, il famoso attore. Dopo il divorzio da Jennifer Garner, infatti, Affleck ha vissuto davvero un periodo molto difficile a causa delle sue dipendenze e ne è uscito dopo una lunga e dolorosa riabilitazione. Per ora sembra che le voci sulla fine del matrimonio dell’attore e Jlo fossero solamente opera di alcune malelingue.

Seguici su Instagram