Fabrizio Corona è gay? «Sono stato con Stefano De Martino e Biagio Izzo», mentre su Giacomo Urtis…

Cosa è successo davvero fra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis? L'ex Re dei Paparazzi ne ha parlato al Peppy Night!

Fabrizio Corona è gay? Giacomo Urtis, durante l’ultima permanenza al GF Vip 6, ha parlato dell’ex Re dei Paparazzi, dichiarando di essersi innamorato di lui e di aver avuto un breve flirt proprio con l’ex di Nina Moric. Anche quest’ultimo non ha mai negato e nella sua ultima intervista al Peppy Night ha voluto rispondere ad alcune domande sul tema…

Leggi anche: Giacomo Urtis, chi è l’ex fidanzata Elena che stava per sposare? Perché si sono lasciati?

Nella sua chiacchierata con Peppe Iodice, Corona ha raccontato di esser stato con diversi uomini, tirando in ballo Stefano De Martino e Biagio Izzo. Ovviamente, in questi due casi si è trattato di un banale scherzo. Sul chirurgo estetico dei Vip, invece, un fondo di verità c’è.

Fabrizio Corona parla di Giacomo Urtis

Nella casa del GF Vip, Giacomo Urtis ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Fabrizio Corona. Chiacchierando con Sophie Codegoni, alla presenza di Barù, il chirurgo dei Vip ha fatto intendere – senza mezzi termini – di aver avuto un approccio sentimentale e fisico con l’ex di Nina Moric. Ecco le sue dichiarazioni dell’epoca:

https://twitter.com/asfaltofresco/status/1481438869551788040?s=20

Fabrizio Corona, comunque, non si è lasciato intimidire da quanto detto da Urtis, anzi, ha cavalcato l’onda senza problemi confermando quanto detto dal suo amico ed ex amante. Anche nella sua intervista al Peppy Night, infatti, l’ex marito di Nina Moric ha parlato del chirurgo dei Vip: parlando con il famoso comico napoletano ha infatti dichiarato che Giacomo Urtis si sia innamorato di lui dal primo momento in cui si sono incontrati nell’aeroporto di Alghero.

Successivamente, poi, a Corona è stato chiesto se fra loro ci sia stato un approccio fisico e questa è stata la sua risposta:  “Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati!“. Ma cosa è successo realmente fra i due uomini? A quanto pare, stando alle dichiarazioni dell’ex Re dei Paparazzi di serio non ci sarebbe stato nulla, ma solo “un assaggio“…

Cosa c’entrano Stefano De Martino e Biagio Izzo?

Parlando di quello che è successo con Giacomo Urtis, Fabrizio Corona ha fatto sapere di aver avuto diverse esperienze con gli uomini. A Peppe Iodice ha infatti rivelato quanto segue: “Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista.

A questo proposito, poi, l’ex di Nina Moric ha citato Stefano De Martino e Biagio Izzo. Ma perché? Ecco cosa ha detto: “Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…“, immediatamente, poi, ha rivelato che questa fosse solamente una battuta.

Seguici su Instagram