Ilary Blasi a Verissimo, cosa ha detto di Totti? La battuta su Bastian VIDEO

Ilary Blasi a Verissimo, cosa ha detto su Francesco Totti e sul nuovo fidanzato Bastian? Tutta la verità e il video di quel momento

Ilary Blasi ha rilasciato la sua prima intervista, dopo la separazione da Francesco Totti, dall’amica Silvia Toffanin Verissimo: cosa ha detto e quali sono stati i commenti sul nuovo fidanzato Bastian?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023 quando inizia? Chi sono i concorrenti ufficiali?

Nel salotto della domenica pomeriggio di Canale 5, la conduttrice ha ripercorso i suoi esordi in tv, la sua carriera e parlato della nuova avventura all’Isola dei Famosi. I telespettatori che, però, si aspettavano le prime dichiarazioni sulla rottura e sui rapporti con l’ex marito sono rimasti delusi. Di seguito tutti i dettagli.

Ilary Blasi intervista: cosa è successo ieri a Verissimo?

Chi si aspettava un’intervista pieni di colpi di scena da parte di Ilary Blasi a Verissimo è rimasto, purtroppo, a bocca asciutta. L’ex di Francesco Totti non ha fatto minimo accenno alla burrascosa separazione attualmente in corso. Nessuna suspense e nessun dubbio, sin dal primo scambio di battute tra Ilary e Silvia Toffanin, il pubblico ha capito che non ci sarebbe stato spazio per questioni così delicate.

La padrona di casa, infatti, ha spiegato senza molti giri di parole che non ci sarebbe stata alcuna domanda riferita a Totti, nonostante le aspettative e l’altissima curiosità dei telespettatori sulla vicenda. La conduttrice ha, quindi, precisato: ‘Non è ancora il momento di fare domande sulla tua separazione, lo faremo quando sarà il momento giusto”. E Ilary ha ringraziato l’amica per il rispetto dimostrato.

Perché non Ilary non ha parlato di Totti?

Nonostante la delusione del pubblico, che si aspettava che nel corso dell’intervista che Ilary Blasi dicesse qualcosa su Totti, era facile immaginare che non sarebbe potuto succedere. Il perché non è difficile da intuire: con l’ex marito è in corso una vicenda giudiziaria molto complessa. 

Per cui è facile intuire che, al momento, è meglio tacere e lasciare che le questioni legali facciano il loro corso. Rivelare fatti scomodi del proprio matrimonio, infatti, non farebbe altro che esporre la conduttrice, in un momento così delicato.

Cosa ha detto sul nuovo fidanzato Bastian? VIDEO

Ilary Blasi, però, ha soddisfatto i telespettatori con una battuta sul nuovo fidanzato Bastian, l’imprenditore tedesco che ha fatto tornare a battere il cuore della conduttrice. Ma cosa ha detto? A fine intervista, Silvia Toffanin si è detta felice che l’amica è riuscita a voltare pagina. A quel punto, l’intervistata si è lasciata andare ad una battuta che ha lasciato di stucco l’amica.

Ilary Blasi, infatti, ha colto la palla al balzo per menzionare per la prima volta a livello pubblico il nuovo compagno: ”Bastian così”! Ed incredula l’amica è scoppiata a ridere.

Seguici su Instagram