Simone Antolini e il fidanzato Alessandro Cecchi Paone quanti anni di differenza hanno? Qual è la sua data di nascita?

Giovane e con tantissimi sogni nel cassetto, Simone Antolini ha alcuni decenni in meno rispetto al fidanzato Alessandro Cecchi Paone...

Simone Antolini è conosciuto per essere il giovanissimo fidanzato del noto conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone. Sapete quanti anni di differenza intercorrono tra i due? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della loro storia d’amore!

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone: quanti anni ha? Età, ex moglie, fidanzato, padre, altezza, Instagram

Venuto alla ribalta come compagno del celebre divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini è un ragazzo che, fino a questo momento, ha vissuto una vita del tutto lontana dal mondo dello spettacolo. Da quando la loro storia è venuta alla luce, i due fidanzati vivono una meravigliosa love story, in completa aromonia.

https://www.instagram.com/p/CqqfyKitaog/

Quanti anni di differenza hanno Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone?

Alessandro Cecchi Paone e l’attuale fidanzato Simone Antolini si sarebbero conosciuti tramite i social, durante il periodo della pandemia. Dopo un primo momento di frequentazione a distanza, tramite e-mail e messaggi, il giornalista e Simone hanno deciso di incontrarsi per la prima volta sulla riviera romagnola. Dal fatale appuntamento avvenuto a Rimini, la futura coppia ha iniziato a conoscersi piano piano, iniziando una relazione sentimentale soltanto diversi mesi dopo. Oggi i due sono pronti a vivere insieme l’esperienza di novelli naufraghi approdando in Honduras, ne L’Isola dei famosi 2023 al cui timone troviamo la spigliata e coinvolgente Ilary Blasi.

Anche se fra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone intercorrono ben trentotto anni di differenza, questo per loro non sembra essere un problema e vivono serenamente la loro splendida storia d’amore, completamente alla luce del sole.

Qual è la data di nascita di Simone Antolini?

Simone Antolini ha 24 anni: è nato a Fermo, in provincia di Ascoli Piceno l’1 ottobre 1999, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Mentre il compagno Alessandro ha 62 anni: è nato a Roma il 16 settembre 1961, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Vita privata di Simone Antolini

Da sempre legato ai suoi genitori, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone è nato e cresciuto in una ridente cittadina in provincia di Ascoli Piceno. Simone Antolini ha vissuto nel suo paese natale con la mamma, il papà e un fratello maggiore, almeno fino a quando il suo nome ancora non era conosciuto. Dal momento che la storia d’amore con Alessandro Cecchi Paone è stata rivelata, il ragazzo ha scelto una nuova residenza in modo da tutelare la privacy dei suoi familiari.

Dal canto loro, i genitori del ragazzo, hanno saputo della relazione del figlio con il famoso divulgatore scientifico tramite le foto pubblicate dal settimanale Chi nell’estate 2022. Simone, infatti, in passato aveva avuto una relazione sentimentale con una ragazza durata quattro anni e, in realtà, non aveva ancora rivelato nulla ai familiari che pensavano fosse etero. Probabilmente di lì a poco avrebbe svelato il nome del suo compagno. Ecco le sue parole:

Non avevo ancora esternato la mia condizione. Volevo farlo prima coi miei genitori: sapevano che frequentavo Alessandro, forse immaginavano, ma non avevo avuto l’occasione di un dialogo con loro. Per cui, tutti pensavano che fossi etero e, ora, ritengono che sia diventato omosessuale per diventare famoso.

Lavoro di Simone Antolini

Attualmente il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone alterna la sua attività di studente universitario presso la facoltà di scienze giuridiche a quella di personaggio televisivo. Oltre agli ottimi voti all’università, fino a prima che la storia con il giornalista diventasse di dominio pubblico, Simone Antolini ha anche aiutato i suoi genitori nella gestione contabile dell’attività di famiglia, una piccola azienda agricola e un negozio di generi alimentari dove sono venduti prodotti a km zero. Appassionato di cinema, nei sogni di Simone c’è anche quello di diventare attore.

Seguici su Instagram