Antonino Spinalbese, la sua nuova fidanzata è Carolina Stramare? L’indizio che non lascia dubbi

Antonino Spinalbese e Carolina Stramare stanno insieme? L'ex fidanzato di Belen Rodriguez ha lasciato un indizio inequivocabile...

Antonino Spinalbese è fidanzato con Carolina Stramare? L’ex compagno di Belen Rodriguez, nonché il padre della sua seconda figlia Luna Marì, lo scorso marzo è uscito dalla casa del GF Vip 7 con l’intenzione di iniziare una frequentazione con Ginevra Lamborghini, che – come sappiamo – ha smosso qualcosa dentro di lui nonostante i flirt con Giaele De Donà e Oriana Marzoli. La breve love story con la sorella della famosa Elettra è naufragata dopo poco, ma oggi Antonino sembra aver ritrovato il sorriso al fianco della bellissima modella Carolina…

Leggi anche: Cristina Scuccia ha un fidanzato: «Il fidanzato è un ex frate», ecco chi è

Un indizio ha fatto drizzare le orecchie ai fan: l’ex fidanzato di Belen si trovava nello stesso ristorante da cui la Stramare ha postato una foto su Instagram. Stiamo parlando di un locale di Milano molto in voga; i due stanno insieme? A quanto pare non sarebbe nemmeno la prima volta che vengono paparazzati nello stesso posto…

Antonino Spinalbese è fidanzato con Carolina Stramare?

Carolina Stramae ha condiviso su Instagram una foto in un ristorante, lo stesso in cui si trovava anche Antonino Spinalbese.

Come è possibile saperlo? L’ex fidanzato di Belen ha subito dopo condiviso una storia con i suoi followers in cui appare il nome dello stesso locale di Milano.

antonino spinalbese milano carolina stramare

Foto: @antonspin [IG]

Non è la prima volta, comunque, che Antonino Spinalbese e Carolina Stramare sono stati visti insieme…

Le prime foto dei paparazzi

Giovedì 16 marzo, Antonino Spinalbese è stato paparazzato dai fotografi di Whoopsee in compagnia dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. L’ex concorrente del Gf Vip è stato visto nel locale Beefbar di Milano e poi in auto con la ragazza che lo avrebbe riaccompagnato a casa a fine serata.

Oggi, dopo le ulteriori segnalazioni, sembra proprio che l’ex fidanzato di Belen e la modella non abbiano più intenzione di nascondersi. Quando verrà ufficializzato la loro relazione?

Seguici su Instagram