Camila Cabello e Shawn Mendes sono tornati insieme, il video mano nella mano

Shawn Mendes e Camila Cabello sono tornati insieme, dopo il bacio al Coachella arriva il primo VIDEO ufficiale della coppia mano nella mano

I fan sono in delirio dopo il video del bacio al Coachella, ma adesso possono iniziare davvero ad esultare: Camila Cabello e Shawn Mendes sono tornati insieme e sono stati avvistati mano nella mano.

Leggi anche: Kimoji, l’ideatore poteva essere milionario ma vive nella sua auto «Kim Kardashian mi ha rovinato la vita»

I due cantanti sono stati fidanzati dall’estate del 2019, ai tempi della loro fortunata collaborazione sulle note di Señorita, fino alla fine del 2021. A novembre di quell’anno, poi, la coppia aveva annunciato la rottura: «Ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai»

Il bacio al Coachella

A più di un anno e mezzo dalla rottura, che aveva sconvolto i fan, per Camila Cabello e Shawn Mendes sembra esservi un ritorno di fiamma. La prima inaspettata prova è arrivata durante il Coachella Festival, dove i due ex, più complici che mai, sono stati paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio.

I fan, da allora, si interrogano sulla attuale situazione sentimentale dei due ragazzi e hanno iniziato a sperare che non si tratti solo di un riavvicinamento passeggero. E sembrerebbe proprio così…

Camila e Shawn sono tornati insieme: ecco il video

Come mostra un video che sta facendo il giro del web, il bacio tra Camila e Shawn al Coachella non è stato un caso isolato. La coppia, infatti, è stata paparazzata durante una passeggiata serale, mano nella mano, per le vie di Santa Monica, in California.

Camila Cabello e Shawn Mendes sono chiaramente tornati insieme anche se non hanno anora fatto un annuncio ufficiale sui social! Ma siamo certi che passerà poco tempo prima che avvenga!

Seguici su Instagram