Uomini e Donne il ritorno di Lucrezia, chi è la ex di Armando? Anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Lucrezia, l'ex corteggiatrice di Armando Incarnato? Chi corteggiava? Età, cognome, foto e Instagram

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, registrata sabato 22 luglio, riportano in scena una vecchia conoscenza del programma e di Armando Incarnato: stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Lucrezia. 

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida e Alessandro si sono lasciati? Il messaggio di Riccardo

La ragazza era stata una delle prime protagoniste del trono classico a intraprendere una frequentazione con uno dei personaggi del trono over. Per la coppia, però, non ci fu alcun lieto fine. Ma cosa è successo e perché verrà nominata nuovamente in puntata? Di seguito tutti i dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni

Secondo le anticipazioni riportate dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, Armando Incarnato sarà protagonista dell’ennesima diatriba con Aurora Tropea che metterà in mezzo l’ex Lucrezia.

La dama del trono over ha mandato un audio alla ragazza, in cui le chiedeva se lei e Armando si fossero frequentati dopo il programma e se, laddove si fossero frequentati, potesse venire in studio a testimoniarlo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, ha immediatamente avvisato Armando e gli ha raccontato tutto. Il cavaliere ha, quindi, rivelato che Aurora avrebbe scritto a diverse ex dame. Dopo la testimonianza, Lucrezia è stata rintracciata telefonicamente per riportare la sua versione.

Chi è l’ex corteggiatrice Lucrezia? Età, chi corteggiava, cognome, foto, Instagram

Ma chi è Lucrezia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? La ragazza ha preso parte al programma 2 anni fa come corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis e successivamente come frequentante di Armando Incarnato.

Il suo cognome è Comanducci, oggi ha 35 anni ed è di Roma. Questo è il suo profilo Instagram: @lucreziacomanducci.

Seguici su Instagram