Giulia Settembrini, chi è la fidanzata di Francesco Gabbani?

Giulia Settembrini è la fidanzata di Francesco Gabbani, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutte le informazioni a seguire nell'articolo!

Giulia Settembrini è la nuova fidanzata di Francesco Gabbani, arrivata dopo la rottura con la storica compagna, la tatuatrice Dalila Lardella. Il cantante e la sua ex hanno avuto una storia d’amore durata sei anni, convivendo per un po’ di tempo, proprio durante il periodo dell’enorme successo al Festival di Sanremo. Negli anni, come riferito da Gabbani stesso, i due hanno discusso animatamente, giungendo – alla fine – al capolinea.

Leggi anche: Vittoria Daganello ha partorito: chi è il padre della figlia Ginevra? In che rapporti è oggi con Alessandro Murgia?

Oggi Francesco è sentimentalmente impegnato con Giulia, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che – a quanto pare – ha rapito il cuore del cantante di Viceversa. La ragazza è molto riservata e vive con l’artista una relazione discreta; sono poche, infatti, le occasioni in cui si sono mostrati insieme.

Età

Giulia Settembrini, la fidanzata di Francesco Gabbani, è un grande mistero. Non conosciamo la sua data di nascita e nemmeno i più accaniti fan del gossip sono riusciti, almeno fino a questo momento, a reperire informazioni su dove la donna risieda.

Figli

Francesco Gabbani e la fidanzata Giulia non hanno ancora avuto figli, ma a quanto pare il cantante sarebbe intenzionatissimo ad averne; ecco cosa ha dichiarato a FanPage in una vecchia intervista: “Spero prima o poi di farne perché li considero come uno dei sensi della nostra esistenza”.

Lavoro

Non sappiamo che lavoro svolga Giulia Settembrini, ma possiamo dire per certo che non faccia parte del mondo dello spettacolo, proprio come la ex fidanzata di Francesco Gabbani.

Curiosità

  • Non appaiono foto di coppia sul profilo Instagram del cantante.
  • Riservatissima, Giulia Settembrini non sembra possedere alcun profilo social.
Seguici su Instagram