Dalila Iardella, chi è l’ex fidanzata di Francesco Gabbani? Età, tattoo, lavoro, FOTO, Instagram

Dalila Iardella è l’ex fidanzata di Francesco Gabbani. I due sono stati insieme per otto anni prima che la loro storia arrivasse al capolinea.

Dalila Iardella è l’ex fidanzata di Francesco Gabbani. I due sono rimasti insieme per la bellezza di otto anni prima che la loro storia arrivasse al capolinea. Ma chi è Dalila, la ex dolce metà del cantante? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Nada Bernardo, chi è la moglie di Giovanni Allevi? Età, data di nascita, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Dalila Iardella, chi è l’ex fidanzata di Francesco Gabbani?

Biografia

Dalila Iardella, l’ex fidanzata di Francesco Gabbani, è da sempre molto riservata riguardo alla propria sfera privata. Tanto che non si conosce nemmeno la sua data di nascita. Sappiamo però con certezza che sia originaria di Carrara, proprio come il cantautore. Sul web si vocifera inoltre che la donna possa avere attualmente intorno ai 38 anni.

Tattoo

Dalila Iardella ha moltissimi tattoo. Ma, del resto, proprio i tatuaggi sono la sua professione. Sembra che, ai tempi della loro lunga relazione, la donna abbia tatuato anche il celebre ex compagno con il quale creava anche nuove idee per i disegni dei tattoo. Il loro amore, nonostante questa simbiotica collaborazione artistica, è sempre stato contraddistinto da alti e bassi. Molte le liti e i momenti in cui avevano pensato di dirsi addio. È stato lo stesso Gabbani a parlarne apertamente quando ancora stavano insieme, di preciso subito dopo la vittoria del Festival di Sanremo con Occidentali’s Karma. Ecco le sue parole:

Le nostre liti si concludono con Dalila che esce di casa urlando. Io mi calmo ma ci vogliono ore per fare pace. Dopo un po’ lei torna a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei spesso mi urla dietro: “Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi possa riuscire a sopportati come faccio io”. Dopo 4 anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo. Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia ma è rimasta. Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri, ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo.

dalila iardella francesco gabbani

Il cantante e la sua ex fidanzata

Lavoro

Dalila Iardella lavora come tatuatrice. La donna ha ereditato l’amore per il disegno dalla mamma pittrice. Come si evince dal suo profilo Instagram, Dalila ama il fitness e gli animali. In particolare, i suoi due bellissimi cagnolini Ettore e Vico.

Instagram di Dalila Iardella, l’ex fidanzata di Francesco Gabbani

Dalila Iardella è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale non risulta essere attualmente molto seguito. Nel feed, troviamo molti scatti che confermano la passione dell’ex fidanzata di Francesco Gabbani per gli animali, soprattutto cani e cavalli. Anche il fitness occupa una parte molto importante nella sua vita. QUI il link diretto.