Uomini e Donne Luca, cosa è successo alla corteggiatrice Alice? «Non uscivo più di casa»

Uomini e Donne Luca Daffrè, la corteggiatrice Alice confessa un periodo molto tormentato della sua vita: cosa ha avuto e cosa le è successo?

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, registrate sabato 29 e domenica 30 aprile, riportano un’esterna molto toccante tra Luca Daffrè e la corteggiatrice Alice. La ragazza ha raccontato un periodo della sua vita particolarmente tormentato, dando la possibilità al programma di toccare un tema molto delicato, quanto importante, come quello della salute mentale: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne Camilla, chi è la corteggiatrice di Luca? «Ci siamo conosciuti su Instagram»

L’esterna di Luca e Alice è andata in onda durante la registrazione di domenica, ma non è ancora stata trasmessa su Canale 5 (oggi 2 maggio, ndr). La puntata dovrebbe andare in onda nella settimana che va dal martedì 2 maggio in poi. Di seguito, però, potete trovare i punti salienti riportati da Isaechia. 

Anticipazioni: la storia di Alice

Nella registrazione di domenica 30 aprile, largo spazio è stato dato al trono di Luca Daffrè e alle esterne con le sue corteggiatrici: Alessandra, Camilla e Alice. Mentre con le prime due si è parlato principalmente di dinamiche interne al programma: con la prima è scattato un bacio mentre con la seconda il tronista ha preferito rallentare, con Alice il tronista ha avuto modo di affrontare un tema molto delicato.

La corteggiatrice Alice, infatti, ha deciso di condividere con Luca un periodo molto particolare della sua vita. Secondo quanto riportato da Isaechia, la ragazza avrebbe vissuto un ‘‘esaurimento nervoso” (ci teniamo a precisare che la terminologia utilizzata è stata riportata e speriamo faccia riferimento alle esatte parole della ragazza) che come conseguenza l’ha costretta a stare molto tempo dentro casa.

In passato sono stata molto male. Ho avuto un crollo nervoso

Quando è riuscita a riprendere in mano la sua vita, la ragazza si è ripromessa che non avrebbe mai fatto una cosa che non la rendeva felice, vuole vivere senza rimpianti e inseguire il desiderio di stare bene.

Non sappiamo se i dettagli e le cause del periodo complesso di Alice verranno svelati in puntata. Ma speriamo che la ragazza abbia voglia e modo di raccontarli per poter far da esempio a molti altri giovani che hanno vissuto esperienze analoghe.

Alice, chi è la corteggiatrice di Luca Daffrè? Cognome, età, lavoro, ex fidanzato, Instagram

Attualmente non ci sono informazioni circa la vita privata di Alice, la corteggiatrice di Luca Daffrè a Uomini e Donne. I riferimenti principali sono quelli emersi durante le puntate del programma. Gli unici dettagli inediti che possiamo rivelarvi è che il suo cognome è Bologna e che ha 22 anni. La sua ultima e unica storia  d’amore importante è finita lo scorso autunno, dopo tre anni e mezzo. Lui era un suo compagno di classe al liceo e sono cresciuti assieme: «Siamo diventati più amici che amanti».

La ragazza ha conquistato il tronista con la sua ”leggerezza” e i suoi modi di fare. Nella loro prima esterna, Alice si è presentata con una vespa e Luca, contentissimo della sorpresa, è voluto subito salire sul mezzo. I due hanno fatto un giro insieme e poi hanno chiacchierato su un prato per conoscersi meglio. Lui le ha regalato un fiore e da lì pare sia scattata la scintilla. La chimica si è sentita subito, tra i due è nata un’intimità che sembra aver bruciato molte tappe rispetto alle esterne con le altre corteggiatrici.

Una delle passioni più grandi di Alice è la scrittura e dopo la prima esterna, infatti, ha deciso di dedicare una lettera al tronista in cui dice: «Non so chi sei, ma so che mi somigli».

Seguici su Instagram