I capelli di Elodie dettano moda: gli 11 look più belli e iconici della cantante

Quanti cambiamenti hanno vissuto i capelli di Elodie? In questo articolo i migliori look della cantante negli anni!

Elodie è una vera e propria trasformista: la cantante – dall’inizio della sua carriera a oggi – ha cambiato spesso look e i suoi capelli hanno ispirato moltissime donne di tutte le età. Chi la segue dagli esordi sa bene che l’artista era molto diversa un tempo rispetto a come appare oggi, ma cosa è cambiato? E quali sono i suoi migliori look fino a ora?

Leggi anche: Damiano dei Maneskin cambia look: i capelli biondo platino diventano… viola! (FOTO)

Elodie da ormai diversi mesi fa coppia fissa con Andrea Iannone, il noto pilota di Moto GP; i due – nonostante siano usciti allo scoperto – tendono a essere molto riservati. La cantante e la sua dolce metà stanno vivendo una storia d’amore appagante, della quale entrambi sono davvero contentissimi.

I migliori look di Elodie

Elodie ha cambiato look ai suoi capelli diverse volte da quando è iniziata la sua carriera: la cantante ha esordito nella scuola di Amici di Maria De Filippi con una capigliatura corta e rosa!

https://www.instagram.com/p/Crax1-St5J-/

Nel tempo, poi, i suoi capelli sono rimasti della stessa lunghezza, ma cambiando il colore; la cantante, infatti, è stata bionda per gran parte della sua carriera. Ecco alcuni scatti di Elodie di quel periodo:

Successivamente, Elodie ha scelto un colore dai toni naturali, che rispecchiano sicuramente la sua vera sfumatura. Un castano caldo, cioccolato:

È stata poi la volta dei capelli lunghi, dalla misura XXL! Come molte star del suo calibro, Elodie un giorno ha voluto stupire i suoi fan con delle lunghe treccine in stile afro:

Fra le acconciature più iconiche della cantante, poi, troviamo anche la lunghissima coda alta davvero sexy che l’ha accompagnata in occasione del Festival di Sanremo 2021:

Nonostante Elodie abbia optato a un certo punto per dei capelli nero corvino, questo colore è durato poco, facendo tornare la cantante sui suoi passi e schiarendo nuovamente la chioma per ottenere un caldo e confortevole castano.

Ecco invece come appare oggi:

Tutti i cambi look di Elodie sono disponibili sul suo profilo Instagram: la cantante aggiorna spesso i suoi followers sulle piattaforme social. Un’altra chicca – in fatto di capelli – è certamente lo shatush castano chiaro tendente al biondo miele; in questo caso, però, non si è trattato di un vero e proprio cambio di immagine, ma solamente di una parrucca indossata in occasione di un evento Wella Professionals.

https://www.instagram.com/p/CdnnHXpjeNE/?utm_source=ig_embed&ig_rid=dd16e3e2-a496-4c3f-a3e3-aa6dffe5aacc

Perché Elodie e Marracash si sono lasciati?

La storia d’amore fra Elodie e Marracash ha fatto sognare i fan di entrambi, ma a un certo punto – nel 2020 – è finita. La loro relazione è stata stimolante, ma faticosa, come ha dichiarato la stessa cantante in una vecchia intervista. Non sappiamo esattamente cosa sia successo fra loro, ma a un certo punto il legame è giunto al termine. Nonostante questo, però, dopo la rottura e ancora oggi i due hanno collaborato nuovamente nel campo lavorativo e sono rimasti in ottimi rapporti. Oggi Elodie è sentimentalmente impegnata con Andrea Iannone e le cose sembrano andare davvero a gonfie vele!

Seguici su Instagram