Ilary Blasi dimagrita: che dieta fa la conduttrice dell’Isola dei Famosi? Quanti chili ha perso?

Che dieta ha fatto Ilary Blasi? E perché è dimagrita così tanto? Nel nostro articolo tutto quello che dovete sapere!

Ilary Blasi è dimagrita molto, tanto da allarmare i suoi fan; l’ultimo anno per la conduttrice romana non è stato semplice e ha dovuto affrontare diversi cambiamenti nella sua vita. Come sappiamo, infatti, il suo matrimonio con Francesco Totti è scoppiato e l’attenzione mediatica si è concentrata sulla relazione con il nuovo fidanzato Bastian Muller.

Leggi anche: Andrea Lo Cicero dimagrito di 25 chili: che dieta ha fatto? C’entra una malattia?

Nonostante tutto, comunque, a preoccupare molto il grande pubblico è il peso della conduttrice. Che dieta ha fatto per dimagrire così tanto? Qual è il suo segreto? A spiegarlo ci ha pensato la diretta interessata al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Oltre a una corretta alimentazione, infatti, a omaggiarla del suo fisico asciutto c’è anche l’attività fisica.

Che dieta ha fatto Ilary Blasi?

Ilary Blasi segue una dieta ben precisa, ma all’alimentazione – ovviamente – abbina l’attività fisica: la conduttrice si divide fra lo yoga e il tapis roulant. Ecco cosa ha dichiarato a Chi: “Faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo, quindi se ho perso 3 chili sembrano di più”. Il suo dimagrimento non è passato inosservato, ma non è solo la dieta ad averla aiutata nel ritrovare la forma fisica, bensì molto altro; le sue parole al magazine di Alfonso Signorini: “Faccio yoga che allunga tantissimo, poi mangio bene. E poi cammino tutti i giorni”.

Nonostante tutto, però, ogni tanto Ilary si concede uno sgarro, cedendo alle tentazioni: “Solo una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso. Dovrebbero darmi un premio per questo: nasco pigra, ma mi scatta quella cosa… Se inizio devo chiudere, alla fine sono una concentrata”.

Gli ascolti de L’Isola dei Famosi 2023

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata letteralmente col botto, la conduttrice Ilary Blasi si è dimostrata regina indiscussa e ha confermato la sua grande capacità di mettersi in gioco con ironia e grande professionalità. E quale occasione migliore per sfoggiare la propria ironia, se non quella della ”fresca” rottura con il marito Francesco Totti?

Ecco come ha esordito durante la prima puntata del reality che conduce: «È esattamente un anno che non ci vediamo. Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa!»

L’inizio scoppiettante di Ilary ha mandato in tilt il web  che ha riempito di commenti positivi la conduttrice. Ma non è finita qui, subito dopo il saluto a Nicola Savino, per presentare il nuovo opinionista Enrico Papi, la Regina dell’Isola ha continuato a punzecchiare l’ex marito con un’ultima battuta: «Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva…»

Ad esempio, la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2023 con Ilary Blasi è stata un successo in termini di riscontri social e conferma il successo della prima puntata. Ecco cosa riporta in merito Davide Maggio:

  • Il Commissario Montalbano ha appassionato 3.115.000 spettatori pari al 18.1%
  •  Mentre Su Canale 5 – dalle 21.47 all’1.06 – la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 17 ha raccolto davanti al video 2.983.000 spettatori pari al 22.5% di share.

Nel periodo di sovrapposizione, però, dalle ore 21.48 alle 23.37 Canale 5 ha raggiunto 3.421.145 spettatori e il 20.1% di share mentre Rai 1 il 18.1% e 3.086.932 telespettatori.

Seguici su Instagram