Laura Chiatti provoca su Instagram: «Si può dire buongiorno?», bufera dopo le frasi sugli uomini che fanno le pulizie

Laura Chiatti è finita in una grossa polemica, ma cosa è successo? Che frase ha detto sugli uomini che fanno le pulizie? E dove?

Laura Chiatti è finita nella bufera nelle ultime ore per una frase pronunciata nello studio di Mara Venier di Domenica In. L’attrice – insieme a Marco Bocci – ha dichiarato di non amare l’uomo che svolge le faccende di casa perché – testuali parole – “uccide l’eros”. Dopo la sua intervista, il web si è scatenato e ha attaccato Laura accusandola di avere idee medioevali. 

Leggi anche: Marcell Jacobs lite violenta tra la moglie e la ex, c’entra anche la madre «Intervento della polizia e denuncia»

Dopo l’accesa polemica, tuttavia, la moglie di Marco Bocci ha voluto spiegarsi meglio, pubblicando un lungo post prendendo a esempio un commento spiacevole scritto da un’utente del web sotto a un suo post di Instagram.

Laura Chiatti risponde agli haters

Laura Chiatti – pubblicando lo screenshot di un commento lasciato sotto una sua foto su Instagram – ha voluto spiegare meglio la posizione, ribadendo che la sua è stata una battuta goliardica detta nello studio di un’amica e collega e che questa non può essere strumentalizzata per fare notizia. Infine, poi, chiudendo il suo post ha scritto: “Ah dimenticavo … Stamattina mio marito ha rifatto il letto , dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che ………

La polemica su Laura Chiatti e suo marito ha raggiunto tutti, tanto che addirittura nella puntata del 2 maggio de La Vita in Diretta, i giornalisti del programma hanno dedicato all’attrice e alla sua dolce metà un servizio di cui vi lasciamo uno stralcio qui sotto:

La provocazione via Instagram

Proprio stamattina, poi, Laura ha condiviso una nuova foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra appena sveglia, struccata e con una felpa verde oversize. A colpire però non è il suo outfit, ma la frase scritta come didascalia dello scatto; ecco cosa si legge: “buongiorno….. si può dire ? o si offende la buonanotte??????“; l’attrice – cavalcando ancora un po’ la polemica degli ultimi giorni – ha voluto lanciare una frecciatina ai suoi haters. Al momento, però, molti degli utenti che hanno commentato il nuovo post si sono trovati d’accordo con lei, apprezzandone l’ironia.

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.