Marcell Jacobs lite violenta tra la moglie e la ex, c’entra anche la madre «Intervento della polizia e denuncia»

Marcell Jacobs, lite tra la ex Renata Erika Szabo e la moglie Nicole Daza: insulti, violenza, l'arrivo della polizia e la denuncia (FOTO)

A Desenzano del Garda, in occasione dell’inaugurazione della nuova pista di atletica che fa parte dell’iniziativa Jacobs Academy Sports, si è consumata una lite fuori controllo tra Nicole Daza, attuale moglie di Marcell Jacobs, e la ex compagna nonché madre del figlio dell’atleta Renata Erika Szabo: scopriamo cosa ha scatenato la discussione che ha costretto, addirittura, l’intervento della polizia!

Leggi anche: Marcell Jacobs quanti figli ha? Chi è la madre dei suoi figli? Chi è la sua ex Erika?

Insulti, contatti fisici, intervento della polizia e a conclusione anche una bella denuncia. Questi sarebbero tutti gli ingredienti della domenica pomeriggio trascorsa dalla famiglia Jacobs. Ma non far mancare nulla, pare ci sia anche lo zampino della mamma dell’atleta e suocera delle due donne. Di seguito tutti i dettagli!

Nicole Daza e Renata Erika Szabo lite: cosa è successo?

Il luogo della lite, come già detto, è Desenzano del Garda, cittadina di cui è originario Marcell Jacobs e dove domenica pomeriggio l’atleta ha inaugurato la nuova pista di atletica. A margine dell’evento è però scattata l’incredibile lite tra la moglie e la ex compagna.

Si sarebbe partiti da un battibecco accesso, da cui poi Nicole Daza avrebbe aggredito fisicamente Renata Erika Szabo, tirandole i capelli. In seguito alla faccenda l’ex di Jacobs, come riferito dal Corriere della Sera, ha sporto denuncia. Ma cosa ha scatenato la lite? 

Il motivo della lite: dalle stories su Instagram all’arrivo della polizia

La ex di Marcell Jacobs, Renata Erika, prima di litigare con Nicole Daza, aveva pubblicato alcune Stories su Instagram durissime, in cui accusava l’atleta di trascurare i suoi doveri di padre nei confronti del figlio Jeremy.

Nel corso dell’evento a Desenzano, stando alla versione di Renata, Jeremy si trovava al fianco del padre. Inizialmente la donna sarebbe rimasta bloccata fuori dai cancelli perché non le era stato fornito un permesso per accedere all’evento. E qui sarebbero nati i primi attriti: «Mentre stavo parlando con mio figlio (che era insieme al padre per le premiazioni, ndr) sono stata aggredita dalla mia ex suocera».

Per superare le tensioni Renata, Marcell e la madre del campione si sarebbero appartati in un ufficio. E proprio qui, nel corso della ‘riunione familiare’, sarebbe spuntata la moglie Nicole Daza: «Ha cercato di attaccarmi verbalmente e poi mi ha aggredita tirandomi i capelli». 

marcell jacobs ex renata

Sul posto, a quel punto, sarebbe addirittura arrivata una pattuglia del Commissariato di Desenzano. E proprio al Commissariato, la ex di Marcell Jacobs ha presentato una denuncia per aggressione da parte di Nicole Daza.

Seguici su Instagram