Un passo dal cielo 7 cambia giorno, quando va in onda la prossima puntata?

Un passo dal cielo 7 cambia giorno e non va più in onda di giovedì: quando va in onda la prossima puntata e quando finisce? Nuovo calendario

Un passo dal cielo 7 sta per giungere al termine e cambia giorno per le due ultime puntate della nuova stagione: scopriamo quando va in onda la prossima puntata e tutti i cambi di programmazione previsti.

Leggi anche: Amici, salta la semifinale di sabato 6 maggio? Ecco quando va in onda

La settima stagione ha fatto il suo debutto giovedì 30 marzo 2023, non andrà più in onda di giovedì a partire dal 4 maggio (escluso), a seguito di un cambio del palinsesto Rai. Di seguito tutti i dettagli per non perdervi l’attesissimo finale di stagione.

Un passo dal cielo 7 quante puntate sono?

Le puntate della nuova stagione di Un passo dal cielo 7 sono complessivamente otto. Andranno in onda una volta a settimana per otto prime serate. La fiction ha portato con sé diverse novità, tra cui l’abbandono di Daniele Liotti, che interpretava Francesco Neri. Da questa stagione, infatti, Manuela Nappi, interpretata da Giusy Buscemi, è diventata la protagonista principale.

Quando va in onda? Quando finisce? Data ultima puntata

Giovedì 4 maggio 2023 andrà in onda la sesta puntata, la terzultima della stagione. Ma le ultime due puntate sono state programmate a pochissimi giorni l’una dall’altra. Quando va in onda, quindi, la prossima puntata di Un passo dal cielo 7 e quando finisce?

L’appuntamento con la settima puntata è prevista per domenica 7 maggio, mentre il finale di stagione verrà trasmesso il giorno dopo lunedì 8 maggio. In anticipo di ben due settimane rispetto alla programmazione iniziale.

La scelta di questo cambio repentino è dipesa dal fatto che la rete pubblica sta firmando un nuovo accordo con Sky per trasmettere in prima serata le semifinali di Europa League che occuperanno, dunque, gran parte delle prime serate di Rai 1.

Seguici su Instagram