Ezio Greggio, il figlio Giacomo si è sposato: al matrimonio mancava la fidanzata Romina Pierdomenico

Ezio Greggio ha festeggiato le nozze di suo figlio Giacomo, il maggiore dei due che ha avuto dalla ex moglie. Ma dov'era la fidanzata?

Ezio Greggio ha festeggiato nelle ultime ore il matrimonio di suo figlio Giacomo; il ragazzo ha sposato la sua fidanzata Shereen e la cerimonia è stata celebrata in Toscana in una location romantica ed esclusiva. Qualcosa però ha turbato il grande pubblico: durante le foto e i video dei festeggiamenti, non è mai apparsa Carolina Pierdomenico, la giovane fidanzata del noto conduttore di Striscia la Notizia. Cosa è successo?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti pubblica una foto senza il figlio Cesare ed è subito polemica: «Ora d’aria», ecco cosa è successo

Da vecchi rumors sappiamo che la compagna di Greggio ha un ottimo rapporto con la sua famiglia e con i suoi figli, che sono praticamente suoi coetanei. Per questo motivo, l’assenza della ragazza dalla cerimonia di nozze del figlio del conduttore è sembrata a tutti molto strana: i due sono in crisi? C’è chi vocifera addirittura che si siano già lasciati, altri, invece, sostengono che a Romina non sia mai nemmeno arrivata la partecipazione di matrimonio. Ma perché?

Ezio Greggio festeggia il matrimonio del figlio Giacomo

Ezio Greggio ha festeggiato il matrimonio di suo figlio Giacomo, il maggiore dei due che ha avuto dalla relazione con Isabel Bengochea, la sua ex moglie. Il primogenito della coppia, nonché sposo novello, lavora nel settore della finanza e si occupa di business development. Dal 2015 abita a Londra insieme alla sua attuale moglie Shereen Doummar.
https://www.instagram.com/p/CNwjGYuMM61/

Lei è un architetto e il loro matrimonio è stato celebrato lo scorso 7 maggio, a Siena. Precisamente a Villa Cetinale; nella foto condivisa da Ezio Greggio si legge: “Ci sono giorni indimenticabili nella vita e oggi è uno di questi. Buona vita Giacomo e Shereen, vi amo”.

Perché non c’era Romina Pierdomenico?

Grande assente è stata Romina Pierdomenico, la fidanzata di Ezio Greggio nonché modella e speaker radiofonica. In molti si sarebbero aspettati che i due si presentassero insieme al matrimonio di Giacomo, ma così non è stato. La ragazza è infatti rimasta a Milano e ha partecipato a un compleanno insieme ad amiche e colleghe, fra cui anche Barbara D’Urso. Sui social nemmeno un messaggio di auguri per il figlio del suo compagno, anche se su Instagram Romina e Shereen si seguono rispettivamente.

Cosa sta succedendo in casa Greggio – Pierdomenico? Chissà, al momento tutto tace! Il conduttore di Striscia la Notizia e la sua fidanzata sono insieme da diversi anni e spesso la loro storia è stata criticata per la grande differenza di età che c’è fra loro: Ezio e Romina, infatti, si passano ben 38 anni!

Seguici su Instagram