Uomini e Donne quando finisce? Data ultima puntata

Uomini e Donne quando finisce e quando andrà in onda la scelta di Nicole Santinelli? Data ultima puntata e anticipazioni

L’edizione 2022 di Uomini e Donne sta per giungere al termine anticipatamente: ma quando finisce con esattezza e quando andrà in onda l’ultima puntata? Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Nicole e Carlo, quando va in onda? Data e anticipazioni

Le scelte di Luca Daffrè e Nicole Santinelli sono già state registrate e la prima è andata in onda martedì 10 maggio. Dalle anticipazioni, infatti, le ultime puntate avranno come protagonisti i volti del trono over e la scelta finale della tronista.

Uomini e Donne: quando finisce?

Nonostante molti fan del programma continuino a chiedere a gran voce la versione estiva del dating show di Maria De Filippi, il programma anche quest’anno chiude in prossimità della bella stagione.

Ecco quando finisce: l’ultima puntata di Uomini e Donne è prevista per venerdì 12 maggio,  con un intero mese di anticipo rispetto alle passate edizioni. L’appuntamento con nuovi tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, sarà quindi per il prossimo settembre.

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Nicole?

Nelle ultime due puntate di Uomini e Donne andrà in onda la scelte di Nicole Santinelli. Chi sceglierà tra Andrea e Carlo? Ve lo abbiamo rivelato nell’articolo che potete trovare cliccando QUI. Ma quando andrà in onda? L’appuntamento con la scelta di Nicole è fissata tra giovedì 11 e venerdì 12 maggio.

Seguici su Instagram